no no c'è l'ho.....però il mio lavoro è un pò strano e siccome l'altro giorno dovevo passare lo stesso per "questo posto" ho postato quelche thread
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ciao Diego sto facendo una capatina sul forum per vedere come va ma il tempo a mia disposizione è veramente poco
Daniele domenica 11 si corre a San Marino, vieni a fare un salto (l'invito è esteso a tutti!!!!) c'è il circuito rally, è sempre molto spettacolare e il 90% delle machine è di scaduta omologazione!!!!!! Io sarò li domenica mattina, poi pomeriggio mi tocca andare alla fiera di S. Martino a Santarcangelo sennò la mia ragazza mi picchia, se vieni fammelo sapere!!!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
dovrei andare in CRoazia per delle immersioni.....spalla permettendo
Commenta
-
E' si si tutte scuse tanto io lo so che non vieni giù perchè se c'è anche Daniele ci devi portare a fare un giro a tutti e due
A parte gli scherzi non ti sei ancora stufato di stare sott'acqua ???Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
momo se il tempo è bello penso di venire!
eri venuto al rally dell'adriatico???[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
CIAO A TUTTI
MOMO oggi mi sono dimenticato di mandarti un paio di foto per il sito (sono Moto non macchine)............domani te le mando altrimenti mio fratello mi lincia............LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
-
MOMO................HO SBAGLIATO A MANDARTI L'E-MAIL...................DOVEVO MANDARLA ADANIELE è lui che ha le MOTO nel SITO .............Cose che succedono...........
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Ciao Turbino, come va ???>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
CIAO 5TE va tutto bene grassssie
Ho visto il tuo PM....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta