annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vedi se trovi un corpo farfallato per la mia o anche della thema sempre turbo 16v.......cacchio da me chiedono 100K tutti quanti, lo chiamano con dei paroloni per valorizzarlo ed io gli risp "no, non ci siamo capiti, io voglio solo il pezzo di ferro.....(sperando che mi buttino giù qualche decina di carte)" ma niente da fare
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      che ladro...!!!!!!

ma sti cacchio di telefilm quanto tempo fa li facevano vedere?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

come si chiamavano???

ma le scene erano belle oppure cavolate?

CHI IO LADRO?????????????? SI SI !!!!

Sarà sato il 1987 o giu di li.....non ricordo bene.
      Cmq ne ho visto un pezzetto 6 mesi fa su ITALIA 7

DANIELE mixavano cavolta a cose veramente belle..............vedi filmati originali di P.S.
      Le cavolate erano ad esempio che una macchina si è cappottata su un ponticello..........e loro con l'S4 fanno la retro e saltano il canale modello GENERARE LEE...........oppure che il meccanico ai piloti gli faceva imparare il n° di giri con la macchina in FOLLE.................perchè gli diceva che mentre corrono non devono guardare il ContaKilometri e i giri............ecc............ecc..........però li rivedrei volentieri.....
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ho vidto nrlla zona Lancia un paio di THEMA ma non ho guardato se erano le turno 16V ..............nelle Delta c'erano 2 HF turbo e una GT 1.6 ma niente Deltoni............
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• il motore è lo stesso del thema turbo 16V....forse anche del kappa ma la farfalla, avendo una gestione del minimo diversa dalla mia, non ha gli attacchi della VAE.....bhe ho risposto al mio mec "tanto io la VAE l'ho tolta e il minimo lo tiene meglio adesso... ) però non so se gli attacchi dell'acceleratore sono uguali.

Che rottura di pa@@e sti demolitori, comunque anch'io gli frego di tutto quando posso
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Pensa che io certe volte ci mando il MArocchino che lavora da me così i pezzi li paga meno...................Mentre quando ho preso i pezzi dellY10 li ho fatti passare sotto la rete..............e poi alla sera siamo andati a prenderli...........Mi aveva fatto un preventivo voleva 700.000 per cofano,fanali ecc...........ma siamo matti???vado alla Lancia li prendo nuovi e pago meno.......IO CMQ quello di Parma lo chiamo LO STROZZINO.............

Commenta

• wow il meccanico che insegna a guidare al pilota dell'S4....
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Si ma non erano ancor apiloti ufficiali era un ragazzo e una ragazza...........Mi ricordo che gli spiegava tutto per filo e per segno.............poi il ragazzo si è stufato ha preso una DELTA stradale è scappato e per fargli vedere che sapeva già andare ha iniziato a fare un po' di numeri..............ma poi si è stampato facendosi male.............poi una volta ripreso è andato alla scuderia avversaria ecc.........ecc...............DOVEVA ESSERE PIU' O MENO COSi .............SAI LA MEMORI AFA BRUTTI SCHERZI..................e poi immaginati GIULIANO GEMMA in un Film e GIANNI MORANDI nell'altro

MAGARI MOMO SI RICORDA QUALCHE SCENA............

Sarebbe bello trovarli.......magari qualche mago di Internet li trova.

Commenta

• SONDAGGIO INTERNO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Quale livrea preferite della DELTA S4?????? (indifferentemente dalle vittorie accumulate)

A. COLORI MARTINI

B. COLORI TOTIP

C. COLORI NERA e ORO (TAMOIL)

Commenta

• aahahahahahha
                    finalmentwe Turbino SBAGLIA!

non è Tamoil ma ESSO

sono tutte 3 bellissime ma la migliore è Martini Racing
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Ero in dubbio per quello che l'ho scriita tra parentesi ...................era della GRAFINE se non erro,con TABATTON

Commenta

Sto operando...
                      X