...ho fin paura a chiedere come č andato il RALLY.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
-
Se l'apripista era una S4 chissa com'erano i concorrenti....
Avete visto una manifestazione organizzata per i vipsssss mi sembra a Monza qualche mese fa??
Cerano piloti turismo, gente di spettacolo, e un Valentino Rossi....
che essendosi svegliato tardi non ha potuto correre. Siccome ci teneva gli hanno fatto fare da apripista con un subaru WRC....bhe faceva i tempi piů bassi di tutti, anche dei piloti F1 o rally.
Mai sottovalutare l'apripista
Commenta
-
Ciao DIEGO, era il RALLY di MONZA
Sentite per quello di quest'anno dobbiamo organizzarci e andare tutti in gruppo. CHE NE DITE??....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
In che date sono? Io devo ancora fare le ferie....hi hi hi
Caraibi stň arrivandoooooooooo
Commenta
-
Solitamente i RALLY di Monza č a Dicembre o fine Novembre.
Dai DIEGO resisti che tra un arrivano le ferie....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Allora ce la faccio.
Data di partenza 7 ottobre
Data di ritorno unknown
Commenta
-
PERFETTO....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quel bastardo di merda non č venuto(qullo dell'S4 intendo), giovedě aveva confermato tutto, l'avevano scritto anche sul giornale e invece venerdě a detto che aveva un impegno e non poteva venire, (se l'avessi saputo prima non sarei neanche andato invece me l'hanno detto domenica mattina alle 9:30 al riordino) e cosě niente S4
, al suo posto č venuto uno con la Evo che č arrivato come un fulmine nel tornante dove ero io e si č infossato, di li se gli davano una 500 F al posto della Evo era uguale tanto la velocitŕ era quella!!!!!! Ore di sonno perse inutilmente, ho dormito solo 2 ore nella Uno (eravamo in 4) sono ancora tutto incricco
Speriamo che Daniele se ne sia stato a casa, altrimenti questa volta mi ammazza!!!! Ma io non ne sapevo nienteero convinto che ci fosse
Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
-
Che tira pacchi!!!
Ma cosa vuol dire "infossato"???? si č impiantato come una patata?
Commenta
Commenta