annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIAO RAGAZZI..adesso funziona mezzo computer.

CMQ sono in ferie da ORA fino al 3 SETTEMBRE.

CIAO E BUON TUTTO

DIEGO CI SENTIAMO CIAOOOOOOOOOOOO
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa fino al 3 settembre che CULO se passate in zona Rimini fate un fischio

Ci sarete a Imola il 2 settembre vero?????
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• RAGAZZI!!!!!!! sono in licenza fono al 18 AGOSTO!!!!! che bello!!! qualcuno di voi viene il 30 a vallelunga???
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• momo io ci sono! tu ci sei a Imiola??? allora ci incontriamo tutti nel gazebo che elaborare fa per noi del forum
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• No io non ci sono ne a Vallelunga e ne a Imola...
            Fino al 3 settembre....non č che accetti dipendenti Turbino?
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Come mai diego non ci sei a Imola???? Speravo di fare un giro sull'EVO
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Ne parlavamo anche con quelli del Triveneto ma devo mettere via un pň di soldi per le ferie...siccome in giornata č un macello, si devono fare 2 giorni e quindi.....

Parlando con Mang e Dragon deve essere proprio bello ma.... comunque non andava in pista la macchina.
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Dai cerca di venire, io ci sarň al 90% la domenica, da casa mia in un oretta sono li, comunque non entro in pista, (non farei una gran figura) č bello anche girare per i paddok, sei venuto gli altri anni????
                  Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• No ho solo visto le foto degli altri due matti dell'edizione 99 e 00. Per me č piů di un'oretta...
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Guarda che sono soldi spesi bene fidati, c'č da divertirsi, pensaci bene, poi parlando con Mang ho sentito che siete in parecchi, magari ti fai dare uno strappo e lasci l'evo al sicuro in garage, ti divertirai ugualmente
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X