annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn è un raduno!

è IL PARADISO!!!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• ESATTO!!!!!!!
      Io vado alla cena del SABATO SERA con i COLLEZIONISTI.......(loro arrivano al SABATO) chissà se ci scappa un GIRETTO
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao a tutti!
        I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
          Ciao a tutti!
          Ciao CORVETTE!!!
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            ESATTO!!!!!!!
            Io vado alla cena del SABATO SERA con i COLLEZIONISTI.......(loro arrivano al SABATO) chissà se ci scappa un GIRETTO
            Ho appena finito di alzare i Ganci ferma-cofano.in modo da tenerlo un po' aperto e fargli sfogare piu ari apossibile.......spero che il 14 non sia una giornata super Torrida.........

Sto aspettando la telefonata dei miei amici che corrono......gli ho detto di guardare in cantine sehanno 4 slick da prestarmi...quelle che ho ormai sono arrivate alla frutta e non mi va di girare con le "stradali"...........in piu mi devono dire dove andare a far fare gli adesivi da mettere sul 5..............almeno poi sarà ancora piu RALLY REPLICA

Commenta

• grande turbino

porca troia devo venire al raduno!
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                grande turbino

porca troia devo venire al raduno!
                DAI DANY!!!!!!

Commenta

• lista macchine dei collezionisti presenti al raduno:
                  n°5 delta proto gruppo A
                  n°2 037 ex-ufficiali
                  n°1 8V ex-biasion
                  n°1 stratos ex-ufficiale
                  n°1 stratos stradale
                  n°1 16V gruppo A
                  n°1 131 abarth
                  n°1 16V ex-auriol
                  n°1 Toyota celica ex-carlo sainz
                  n°1 renault 5 gt turbo gruppo N
                  saranno presenti anche macchine storiche del gruppo "Piacenza Corse".per info e scheda d'iscrizione:danielepuglisi2000@yahoo.it.
                  ricordo a chi ha prenotato l'hotel sabato sera che sono invitati a mangiare sulla festa con i collezionisti.invitati d'onore della festa della birra sara'il gruppo:"Elio e le storie tese".
                  invito tutti a partecipare numerosi,per passare insieme un grande weekend.saluti daniele 339-3677719

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

Ho appena finito di alzare i Ganci ferma-cofano.in modo da tenerlo un po' aperto e fargli sfogare piu ari apossibile.......spero che il 14 non sia una giornata super Torrida.........
                    se vuoi ti dò una boccia di quelle giuste per raffreddà i bollenti spiriti

Comunque buona settimana a tutti:rolleyes: naturalmente piena di merende
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da B2B

se vuoi ti dò una boccia di quelle giuste per raffreddà i bollenti spiriti

SABATO sera mi sono bevuto un MONTEROSSo IN CARAFFA BELLO FRESCO........andava giu che era un piacere............poi però è stata dura alzarsi da tavola.........poi quando il vino viene bevuto nella ciotola e non nel bicchiere.......E' ANCORA PIU BUONO

Commenta

Sto operando...
                      X