annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domenica al ritrovo a bovolone ho visto una M3 bellissima....poi mi avvicino ed era Diesel

ma vaaaaaaaaaaa ca@@re!!!!
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Parlando di serie M e DIESEl.........Ieri ho visto un BMW TEDESCO......ESTETICAMENTE ERA COME L'M5 (anche gli scarichi) ma aveva la scritta M540d ..........
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        domenica al ritrovo a bovolone ho visto una M3 bellissima....poi mi avvicino ed era Diesel

ma vaaaaaaaaaaa ca@@re!!!!
        DIEGO quando sei stanco del tuo DELTONE dimmelo che dico allo zio della Roberta di prepararti una DELTA TD esteticamente ed internamente come la tua attuale BOMBA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• perň come motore ci mettiamo quella della delta dei miei:rolleyes: :rolleyes: , almeno non č un mortuorio!!!!
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• buon giorno.............

Questa notte mi sono fatto uno spuntino.........
            Ho iniziato con un bel birrozzo, ma non ha avuto effetto sonnifero, quindi mi sono buttato sulla vaschetta di gelato e per finire tarallucci. Naturalmente non poteva mancare la frutta, quindi mi sono mangiato un po' di ciliege
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da B2B
              buon giorno.............

Questa notte mi sono fatto uno spuntino.........
              Ho iniziato con un bel birrozzo, ma non ha avuto effetto sonnifero, quindi mi sono buttato sulla vaschetta di gelato e per finire tarallucci. Naturalmente non poteva mancare la frutta, quindi mi sono mangiato un po' di ciliege

Ottimo spuntino...............perň una bella spaghetta alle 2 o alle 3 di mattina........

Commenta

• tenevo caldo

Commenta

• CERTO CHE UNA BELLA MERENDA CON IL CULATELLO................
                  .................E CHE CULATELLO!!!!!!!

Commenta

• magari poterne fare indigestione:rolleyes: metterei la firma
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Ah perň...
                      Socio TsR n. 39

Neurocorse Piemunt Club - Technical Guru

Commenta

Sto operando...
                      X