Parlando di serie M e DIESEl.........Ieri ho visto un BMW TEDESCO......ESTETICAMENTE ERA COME L'M5 (anche gli scarichi) ma aveva la scritta M540d ..........
Messaggio originariamente postato da diegoevo domenica al ritrovo a bovolone ho visto una M3 bellissima....poi mi avvicino ed era Diesel
ma vaaaaaaaaaaa ca@@re!!!!
DIEGO quando sei stanco del tuo DELTONE dimmelo che dico allo zio della Roberta di prepararti una DELTA TD esteticamente ed internamente come la tua attuale BOMBA
Questa notte mi sono fatto uno spuntino.........
Ho iniziato con un bel birrozzo, ma non ha avuto effetto sonnifero, quindi mi sono buttato sulla vaschetta di gelato e per finire tarallucci. Naturalmente non poteva mancare la frutta, quindi mi sono mangiato un po' di ciliege
+ High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina
Messaggio originariamente postato da B2B buon giorno.............
Questa notte mi sono fatto uno spuntino.........
Ho iniziato con un bel birrozzo, ma non ha avuto effetto sonnifero, quindi mi sono buttato sulla vaschetta di gelato e per finire tarallucci. Naturalmente non poteva mancare la frutta, quindi mi sono mangiato un po' di ciliege
Ottimo spuntino...............perň una bella spaghetta alle 2 o alle 3 di mattina........
Commenta