annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per CHI HA IL DELTONE!!!!!!! E magari vuole mettergli un paio di adesivi RACING.........non prendete sottomarche............guardate questo sito...č della ditta che fa quelli ufficiali per la Fiat/Lancia dal 1967 e li vende anche on-line........

http://www.pubblimais.it/
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• molto interessante la Smart:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        Per CHI HA IL DELTONE!!!!!!! E magari vuole mettergli un paio di adesivi RACING.........non prendete sottomarche............guardate questo sito...č della ditta che fa quelli ufficiali per la Fiat/Lancia dal 1967 e li vende anche on-line........

http://www.pubblimais.it/
        Ciao a tutti....

E' vero mais č proprio bravo, ha fatto dei lavori bellissimi qui a torino... una volta gli ho visto mettere la mani su un S4....
        Socio TsR n. 39

Neurocorse Piemunt Club - Technical Guru

Commenta

• scusate se m'intrometto ma ho letto la lista dei partecipanti nella pagina prima e ..... MA DOV'é QUEL PARADISO!!!!???L'S4 C'č?
          Dove si svolge?
          Scusate ma nn riesco a contenermi davanti a certe macchine....
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

• In provincia di Piacenza, quindi un salto potresti anche riuscire a farlo.........
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lorenz
              scusate se m'intrometto ma ho letto la lista dei partecipanti nella pagina prima e ..... MA DOV'é QUEL PARADISO!!!!???L'S4 C'č?
              Dove si svolge?
              Scusate ma nn riesco a contenermi davanti a certe macchine....
              Per l'esattezza č a PONTENURE provincia di PIACENZA!!! L'S4 dovrebbe esserci e dovrebbe fare sia l aprova nella mini pista che il giro turistico. Dico dovrebbe perchč il proprietario deve dare l'ultima conferma a minuti, dato che doveva andare ad un'altro Raduno/spettacolo.......ma visto che qua ci sono altre ex ufficiali preferiva appunto venire a Pontenure!!!! per adesso č si al 99%
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• DIMENTICAVO IL TUTTO E' DOMENICA 14 LUGLIO!!!!

Commenta

• per il 14, sono prenotato per un raduno di spider....................

ma ora mando un sms a gere.....

Commenta

• Bene!Stasera faccio uno squillo a degli amici se sono liberi vengo altrimenti mi sa ke nn ho voglia d venir da solo.... Beh dopo kiedo se qlc in provincia d vicenza va.
                    poi vi faccio sapere!
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      DIMENTICAVO IL TUTTO E' DOMENICA 14 LUGLIO!!!!
                      e chi parteciperŕ mai a questo raduno??

Turbi ti ricordo il giretto...magari come ruotino di scorta dietro alle cinture 4 punti:rolleyes:
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X