annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao roby

Secondo me ci vuole una mappa...però spendere 500€ per avere la car originalòe non mi va, dovrei almeno farla per i 250cv però non era mia intenzione.
    Booo siccome comunque strappa qua e la quando vado piano devo portagliela e fargli notare il colore delle banconote che gli ho lasciato (ho visto quelle viola ) e che la car non è proprio il max
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Io lo avrei gia ribaltato.....
      In questo periodo poi sono un po cattiva xchè venerdì hanno sfondato il cofano all'auto nuova della mia mamma (è una Alto della Suzuki, ma x lei va bene visto che la voleva piccola...cmq ha 3 settimane di vita).
      Ma io dico come cavolo si fa a fare la retro senza accorgersi che dietro c'è un'auto.......
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• si fa si fa....anche a mia mamma teempo fa la stessa cosa..solo che lei aveva il fuoristrada con il "paravache" ehehe
        l'altro distrutto tutto il culo, lei niente di niente
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Beata lei, invece noi dobbiamo cambiare il cofano, almeno il tipo ha lasciato il biglietto x poterlo rintracciare.....

Ti saluto che vado al lavoro ciao ciao
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• Ciao ROBY!!! Buon lavoro!!!!!!!

CIAO DIEGOOOOOOOOOO!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao Turbino
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• DOPO vado a prender eil TURBINO e gli lascio giu l'ECLIPSE così mi cambia i freni!!!

Magari quando vado a ritirar el'eclipse gli faccio afre il controllo del Co2 al sierra.......poi vado a prendere il sierra e gli porto il pajero a sistemare l apompa dei lavavetri.poi.............

Puo' essere un'idea così NON LO PAGO MAI!!!!!!
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• proverò a vedere se funziona anche qua come tecnica
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    proverò a vedere se funziona anche qua come tecnica
                    Si q quando vedi che si sta stufando........gli porti il piu rottame che hai.e poi non vai piu a riprenderlo

SCHERZO OVVIAMENTE!!! anche perchè il mio meccanico è il DOPPIO DI ME!!!!

Commenta

• buonanotte
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                      X