annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bhe con il detone non passo proprio "innosservato":rolleyes: :rolleyes:

Mi sto concedendo un pò di pausa visto che è da 2 giorni che si lavora intensamente notte e giorno...più notte che giorno
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• E si per te andare in giro col deltone giallo vuoldire passare innosservato
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• A o capito fai il pappone
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• PM mandato!!!
          Troppo valido questo sistema per comunicare di nascosto...posso parlare male di turbino e daniele senza che lo sappia.....OPSSSS
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• DIEGO fà il PORCHETTARO al mare, è per quello che può permettersi di andare a zonzo con il DELTONE certo se vendeva anche le piadine poteva avere una macchina più decente........però lui si accontenta
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• HIHIHIHI
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• MOMO vediamo cosa dice Diego quando arriva
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• hihihihihihi ecco perchè parla sempre di porchetta...
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Perchè è troppo buona!! Sorry per il ritardo ma sto combattendo con un problema di lavoro abbastanza grave
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Che cacchio qual le cose non funzionano neanche a bastonarle.....adesso sinceramente prendo il picco e la mazza e distruggo tutto, non cambia niente perchè non va una sega ma almeno mi sfogo la rabbia visto che sono 3 giorni che ci stiamo dietro in due.....
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X