annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DIEGO ti serve uno che ti porti la bombola e che tenga le chiavi di casa mentre andate in immersione?????????? Se ti serve io conosco uno che potrebbe venire.............magari lo conosci ha un HUSKY, un R5, un'Y10 ecc.....
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Pane al cane!!!!!!!!!!!!!!!! avrei paura a starti vicino!!!!!
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• in effetti sarà durissima ma qualcuno doveva sacrificarsi.....

Ci credete che io vado lì solo per il mare, il posto e il mio amico?
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Si l'ho portato quetsa mattina e ho scoperto che non è pane secco ma è fresco...il fornaio si deve essere sbagliato e invece del solito sacco mi deve aver dato quello di qualche signora..............
          Ieri gli ho dato 4 costine di maiale erano 5 ma una l'ho pappata io...........

CMQ vi assicuro che i biscotti per cani sono commestibili.
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Si tratta bene il tuo cagnolino eh??? mmmm le costine mmmmmmmmmm pr fortuna venerdi vado ad un compleanno e mi aspetta un'altra missione: finire tutto! Cena a base di costine
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Si così si fà i muscoli alle mandibole.
              SABATO la mia mami ha fatto STICO DI MAIALE AL FORNO domenica mattina ho dato il mega osso a ICE nel giro di 47 minuti l'osso era finito...............non male è....

Commenta

• Proprio a Piacenza ho fatto un lavoro quasi 2 anni fa e mi ricordo che è durato un sacco di tempo.....partenza treviso ore 4 e fino alle 10 di sera non abbiamo mangiato a parte la colazione perchè non voleva saperne di partire il macchinario su cui era stato fatto un aggiornamento sia software che hardware (hardware erano per lo più i miei calci) e così prima di ricominciare (ore 10:30) mi sono mangiato un mega stinco gigantesco......era quello che ci voleva. Sono tornato a casa che erano le 2 di mattina, tot 22 ore lavorative
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Sono passato sul sito della Delta e guardando le foto mi sono chiesto " Ma come mai non c'è la Delta di Diego????????"
                  Diego sarà ora che mandi le tue foto!!!!!!!
                  E sarà ora anche che cambi la Delta che è nella tua firma con la tua vera Delta!!!!!!!!
                  Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• ha ragione momo! vogliamo le tue foto sul sito della Delta!!!

ci siete tutti a Marzaglia???
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Mi ci sono affezzionato..... non c'e perchè non le ho mai mandate, però sono su quello di Sasà (www.passionetuning.it) quello di Mang anche se il primo è stato fatto meglio, dovrebbe essere anche completo delle ultime 2 foto.

A Marzaglia ci sono io e Baronz
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X