Messaggio originariamente postato da B2B oooooooooooooo, basta parlare di salsine che mi stà tornando fame
.....io non ho mai smesso d'avere fame è una settimana che pe rvia del raduno.......mi chiamamno in continuazione mentre mangio......così si raffredda tutto e poi non mi va più
infatti...come me con il venertuning....tengo sempre il cel acceso, poi all'ora di pranzo lo metto silenzioso e poi mi ritrovo sempre chiamate:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da diegoevo infatti...come me con il venertuning....tengo sempre il cel acceso, poi all'ora di pranzo lo metto silenzioso e poi mi ritrovo sempre chiamate:rolleyes:
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta