annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da B2B
    oooooooooooooo, basta parlare di salsine che mi stà tornando fame
    .....io non ho mai smesso d'avere fame è una settimana che pe rvia del raduno.......mi chiamamno in continuazione mentre mangio......così si raffredda tutto e poi non mi va più
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• infatti...come me con il venertuning....tengo sempre il cel acceso, poi all'ora di pranzo lo metto silenzioso e poi mi ritrovo sempre chiamate:rolleyes:
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        infatti...come me con il venertuning....tengo sempre il cel acceso, poi all'ora di pranzo lo metto silenzioso e poi mi ritrovo sempre chiamate:rolleyes:
        Come è dura fare i RE
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• è molto dura se poi preso dagli scrupoli cominci a ritelefonare....:rolleyes:
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• ora vado e recupero il collega e vado in pausa. Qui c'è un po' caldo, magari mi rinfresco con un bel gelato

a dopo
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• ciao b2b a dopo..

mi raccomando prendi il cornetto....che mi piace un sacco
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• a me i cornetti non piacciono!!! mi lasciano una sete.........

Comunque ho fatto il bravo. Niente gelato, ma una lattina di te ed una bottiglietta d'acqua
                + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• una voltaq non mi andavano i cornetti ma ero un appassionato di magnum bianchi...ora il cornetto è diventato il TOP-ICE CREAM
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• buona sera... ma di che parlate???
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• e chi lo sa? di gelati...di salse croate...di grigliatone....un pò di tutto
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X