Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 Risate In Compagnia Vm18

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Stai morendo dal ridere ...

    Messaggio originariamente postato da tonislider
    ... spero per le barzellette di James ... e non per l'amore conclamato e sviscerato dai nostri tubanti colombelli!!??!!
    certo che rido per il post di James.
    quante cazzate che scrivono le adolescenti
    meno male che non tutte sono uguali

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: 4 Risate In Compagnia Vm18

      Messaggio originariamente postato da JAMES
      L'ADOLESCENZA !?

      15. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni
      e sono molto sorpreso dal mio corpo perché
      involontariamente, il mio organo genitale,
      va in erezione in qualsiasi momento
      e mi provoca forti disagi.
      (Bingo '80 per Top Girl)
      R: Non e' che lo stuzzichi e poi dai la colpa alla
      casualità?

      Acccc......mi avete beccato!!!!
      Ebbene si.....3 anni fa ho scritto questa lettera...ma ancora ora non capisco perchè ogni tanto....

      CHE ROBE!!!!
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #23
        le avevo viste già su un altro forum.... JAMES lo sa...

        Commenta


        • #24
          Miiiii!!!!!!Sono arrivato dalla disco adesso e non ho ancora sonno Allora mi sono detto... intanto che digerisco la mia focaccia appena mangiata al ritrovo dei superstiti dopo-disco leggiamoci due pagine del forum; risultato: vado a letto perchè dopo tutte queste stro...te meglio andare a letto
          Eppoi non prendiamo in giro chi legge queste riviste, io sono uno di quelli... cerco solo queste rubriche qui, sono troppo belle Peccato solo che nelle ultime uscite non vedo più queste rubriche

          PS Per la cronaca, non è che compro io questi giornali, li prendo a mia sorella di 13 anni e li leggo


          Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

          Commenta


          • #25
            Voglio farmi assumere come sessuologo a Cioè!!! Che risate...

            Se mia figlia mi fecesse domande del genere... la legherei ad un albero...

            Commenta


            • #26
              Bepi decide di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato; mentre sta passeggiando per la spiaggia incrocia una biondona tutta curve e il pisello immediatamente gli si drizza.
              La bionda gli si avvicina e gli dice: signore mi ha chiamato?
              No, gli risponde Bepi.
              Allora la bionda: Lei signore deve essere nuovo di qui,allora le insegno una regola del campo: se io vedo che le ho causato una erezione ,vuol dire che Lei mi ha chiamato, capisce?
              A quel punto la bionda prende per mano Bepi e dietro ad un cespuglio se lo sbatte ripetutamente.
              Bepi esterefatto da questa esparienza si va a rilassare nell'idromassaggio e appena immerso, tira uno scoreggione secolare.
              Immediatamente gli si avvicina un omone peloso e muscoloso e gli chiede: mi ha chiamato signore?
              No, gli risponde Bepi.
              Allora Lei è nuovo di qui?
              Si gli risponde Bepi. Allora Le spiego una regola del campo dice il bestione: ogni volta che scorreggia vuol dire che mi ha chiamato, e un secondo dopo prende Bepi lo rivolta come un calzino e lo strapazza a sangue ripetutamente.
              Bepi, ancora sotto shock corre verso la reception dove lo attende una ragazza completamente nuda.
              Bepi ansioso le dice : signorina , le ridò la tessera e la chiave dell'armadietto e si tenga anche le 500.000 lire di
              abbonamento.
              Ma signore le risponde la signorina lei è stato qui solo un' ora......!
              Ascolti signorina io sono un uomo di 70 anni ho una erezione una volta al mese e scorreggio 20 volte al giorno.....addio!

              Si ringrazia (vedi) signature
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

              Commenta


              • #27
                CAXXO, troppo FORTE!!!!!
                akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                Commenta


                • #28
                  Io ne ho solo 28 e scoreggio parecchio... Meglio che non mi iscriva mai ad un campo di nudisti, anche se nella prima parte della barzelletta lo avrei fatto volentieri .

                  Incrocio una tipa carina che lecca un gelato e le chiedo: "Mi fai dare una leccata?" e lei secca: "NO ". Al che le chiedo: "e al gelato???"

                  Commenta


                  • #29
                    Sto trattenendo la pancia, non ce la faccio più!!
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • #30
                      Per JAMES


                      CIAO SONO UN RAGAZZO DI 28ANNI E LEGGO SEMPRE I TUOI MESSAGGI,VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA: QUALCHE VOLTA MENTRE LEGGO MESSAGGI SUL FORUM MI VENGONO DEI CRAMPI ALLO STOMACO, LA VISTA MI SI ANNEBBIA,E DA COME RIDO NON RIESCO A STARE IN PIEDI.....NON E' CHE SARO' IN CINTO....
                      CIAO DA TURBINO
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X