annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 Risate In Compagnia Vm18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Continuiamo le danze...

A scuola la maestra chiede ai bambini: - Chi di voi mi saprebbe dire come si può introdurre un buco in un altro buco ?
    Annarella alza la mano e dice: - Signora maestra io so come si fa.
    - Come ?
    Allora Annarella, unisce gli indici e i pollici delle mani tra loro
    formando un anello e poi li mette intorno alla bocca e dice: - Ecco, signora maestra, un buco in un altro buco
    - Brava Annarella. Adesso chi saprebbe dirmi come si fa a mettere tre buchi in un buco?
    Annarella alza la mano.
    - Dicci Annarella.
    Stessa cosa solo che adesso le dita coprono sia la bocca sia le narici.
    - Ecco signora maestra. Tre buchi in un buco.
    - Brava Annarella. Adesso chi saprebbe dirmi come si fa a mettere cinque buchi in un buco ?
    Annarella alza un'altra volta la mano.
    - Dicci Annarella.
    Stessa cosa solo che le dita coprono bocca, narici e occhi.
    - Ecco signora maestra. Cinque buchi in un buco.
    Pierino si stava "incazzavolando".
    Com'e' possibile che Annarella risponde sempre e lui no.
    Allora dice: - Signora maestra, voglio fare io una domanda.
    Come possiamo mettere 9 buchi in un buco ?
    Nessuno sapeva rispondere. Persino Annarella era ammutolita.
    Allora la maestra dice: - Non sappiamo Pierino, diccelo tu.
    - Mettiamo un flauto nel culo di Annarella...... !

Commenta

Messaggio originariamente postato da Akerold
      allora senti questa:

c'è un toro che si stà inchiappettando una mucca con molta violenza. Allora la mucca inizia: muuuuuu muuuuu muuuuuu muuuuuu ecc....
      E il toro infastidito: allora, vuoi stare zitta o no, che se ti sentono, ti abbattono!!!!

lo so fa schifo, ma a quest'ora non mi viene in mente nulla di più bello!!!
      Emh...

Non l'ho capita moltissimo...

Forse la mucca "diceva" : " Sì, Sì!!!!! Godo come una "PAZZA"!!!!!!!!!"

CiauZ!

Commenta

Ultima modifica di Avoletta; 26-06-2001, 22:42.

Commenta

ma daiiiiiiii
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Ops
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

sono prorpio fuso!!!!! Grazie Avoletta per aver completato il mio scempio!!!!

Mi ritiro fino a materiale migliore!!!

http://digilander.iol.it/jamesdm/MuccaPazza.zip

EDIT BY JAMES
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Un bambino dice a sua madre:

- "Mamma, mamma, perché papà ha così pochi capelli?"

- "Perché pensa molto, tesoro"

- "E tu perché ne hai così tanti?"

Una coppia di anziani và in un ristorante di lusso.

seduti al tavolo il marito osserva i camerieri, e nota che tutti portano un cucchiaino da frutta nel taschino del gilet.

L' anziano incuriosito chiede ad un cameriere "scusi, ma perché tutti portate un cucchiaino nella tasca del vostro gilet?" il cameriere risponde gentilmente "alcune ricerche dicono che essendo,una

posata piccola, è quella che solitamente cade di più per terra, così

possiamo cambiarla subito"

il vecchio ringrazia.

Dopo un po' si accorge che tutti i camerieri hanno un cordino che pende dai pantaloni.

L' anziano nuovamente incuriosito chiede di nuovo. "scusi, cos'è quel cordino che vi pende dai pantaloni?" e l'altro risponde "e... vede... se dobbiamo andare in bagno, per fare più in fretta ,tiriamo il cordino e ci tiriamo fuori il pene e possiamo fare pipì senza sporcarci le mani facendo più in fretta." l' anziano ci pensa un attimo e chiede "e per rimettervelo dentro?" "be... usiamo il cucchiaino"

Commenta

In una stradina buia, un uomo ed una donna sono in macchina a fare l'amore.
                  Dopo la prima, la donna chiede all'uomo di farne un'altra. Lui l'accontenta, ma non le basta.. Fanno anche la terza... La donna ne vuole ancora... E giù con la quarta... La tizia è insoddisfabile, pretende una quinta... L'uomo le risponde: "Mi devo riprendere un attimo, permetti?", ed esce dalla macchina.
                  Lì vicino, sotto un lampione, c'è un tizio che sta’ cambiando la ruota alla sua macchina. Il nostro amico gli dice: "Ascolta, ho questa tipa in macchina che non mi dà tregua, l'ho scopata quattro volte ma ne vuole ancora. Non è che te ne occuperesti tu ed io in cambio ti sostituisco la ruota?".

Al tizio non pare vero... Così si getta a capofitto nella macchina buia.
                  Dopo pochi secondi passa di lì un poliziotto e vedendo il trambusto illumina l'interno della macchina con una pila e chiede al tizio:
                  - "Cosa state facendo?"
                  - "Sto scopando con mia moglie...!"
                  - "E non potete farlo comodamente a casa vostra?!?"
                  - "Veramente non sapevo fosse mia moglie fino a quando lei non ha acceso la pila....".
                  Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Un piccolo coniglio corre nella giungla quando vede
                    una giraffa mentre è intenta a rollarsi una canna. Il piccolo coniglio si ferma e dice allagiraffa:"Giraffa, amica mia, non fumare questa canna, vieni a correre con me piuttosto, per rimanere in
                    forma.!!" La giraffa riflette un minuto e alla fine decide di gettare via la sua canna e di seguire il piccolo coniglio. Corrono ora insieme, quando vedono un elefante che si prepara a sniffare una pista di cocaina.
                    Il piccolo coniglio si avvicina all'elefante e gli dice: "Amico elefante, smetti di sniffare la coca e vieni a correre con noi per mantenere la tua forma fisica!!!"
                    Lui ci pensa un attimo fa dondolare il suo specchio e la sua paglia e alla fine convinto li segue.
                    Per strada, i tre animali incontrano un leone pronto ad iniettarsi di eroina. Ed il piccolo coniglio gli grida: "Leone, compagno non ti pungere più, vieni a correre piuttosto con noi. Finiscila di farti
                    del male e vieni a farti del bene." Il leone si avvicina al coniglio e gli molla un enorme schiaffone sul muso che lo lascia completamente stordito. Gli altri animali, scioccati si rivoltano contro il leone: "Ma come ti sei permesso, perchè lo hai fatto, questo piccolo coniglio cercava solamente di
                    aiutarci!" Ed il leone: "Questo stronzo mi obbliga sempre a
                    correre come un deficiente nella giungla ogni volta che si fa di ecstasy."

Commenta

RAGAZZI...PER FAVORE...
                      BASTAAAAAAAAAAA
                      RISPARMIATEMI
                      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sto operando...
                      X