annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 Risate In Compagnia Vm18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un bambino in auto col padre vede delle puttane che battono sul viale e gli chiede chi siano.
    Il padre (in imbarazzo): "Sono...sono delle venditrici ambulanti!".
    "Ah! E cosa vendono?".
    "Vendono...un po’ di felicita’".
    Il bambino riflette sulla cosa e, appena arriva a casa, apre il salvadanaio prelevando 50.000 con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicita' da quelle signore.
    Si presenta da una delle puttane e le chiede: "Signora, mi darebbe 50.000 di felicita’?". La puttana resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide di non lasciarsi sfuggire 50.000 Lire.
    Cosi’ porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
    A sera il bimbo torna a casa e trova i genitori molto preoccupati.
    Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora?".
    E il bimbo: "Sono stato da una delle signore di stamani a comprare un po' di felicita’!".
    Il padre sbianca e gli chiede: "E...allora co-come e’ andata??" Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero’ l'ho solo leccata".

Commenta

Visita di controllo

Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala d'attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita, domanda:
      - Come mai siete in fila?
      - Perché regalano il torrone! - risponde una di loro in vena di scherzi.
      La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama:
      - Ma come? Alla sua età?
      - Non si preoccupi, dottore... io lo succhio!

Commenta

Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

al circo............
          il domatore di coccodrilli si prepara per il gran finale.........rullo di tamburi, tira giù i pantaloni e fa un cenno ad uno dei rettili che gli si avventa serrando il suo pene tra le fauci........sugli spalti è il panico, ma con un cenno delle mani il domatore calma tutti, attira su di sè l' attenzione, dopodikè sferra tre cazzottoni sul capo del coccodrillo che apre la bocca e va via lasciando intatto il ciondolame del domatore.......Egli con aria orgogliosa e spavalda urla: " C' è nessuno che se la sente di farlo??????"
          Al che una vekkietta in prima fila:" Giovanotto, io me la sento, ma dammeli piano i cazzotti in testa"
          RSR-TECH®

Commenta

io qui sto rischiando, ogni volta che entro nel thread perdo 2 anni di vita
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Leggenda:
              A: appuntato
              C: colonnello
              Concorso nei carabinieri per passare di grado. Fuori dalla porta del colonnello che ha i risultati dei test rimangono solo 3 candidati.
              Entra il primo:
              A:Comandi appuntato Rossi
              C:Comodo , comodo........allora......beh 1 errore su 3 domande......direi che può andar bene.......la promuovo.

Esce il primo, entra il secondo:
              A:Comandi appuntato Bianchi
              C:Comodo , comodo........allora......beh 2 errori su 3 domande......'nsomma...direi che ancora può andar bene.......la promuovo.

Esce il secondo ed entra l' ultimo:
              A:Comandi appuntato Neri
              C:Comodo , comodo........non va bene caro il mio appuntato, non posso promuoverla.....a parte che lei ha fatto 3 errori su 3 domande......ma è per la loro gravità che non posso promuoverla.....guardi qui:
              1a domanda: Cos'è il fattore di potenza?
              Lei mi ha scritto: Un contadino della basilicata.
              2a domanda: Cos'è l' enciclica?
              Lei mi ha scritto: La bicicletta del papa.
              Ma è sulla terza che lei si è giocato ogni speranza:
              3a domanda: Cos'è la colonia penale?
              Lei per Diana mi ha scritto: UN PROFUMO PER IL CAZZO
              RSR-TECH®

Commenta

incredibile!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Un tizio all'amico:
                  Mio zio e' un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di una Ferrari, le ruote di una Ford, i sedili di una Cadillac....

E cosa ha fatto?

Una nuova automobile?

NO DUE ANNI DI GALERA
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                  TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Fonogramma n. 1059
                    DA MINISTERO INTERNO- SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE
                    AT COMANDO STAZIONE CARABINIERI DI MESSINA. Stop

Urgono notizie presunto sisma, sospetto epicentro vostra zona. stop.
                    Calcolare danni arrecati da movimento tellurico et controllare scala Mercalli. stop.
                    Rispondere infine stesso mezzo riportando gradi esatti. stop.
                    Raccomandasi max. urgenza. stop.

Risposta fonogramma n. 1059
                    DA COMANDO STAZIONE CARABINIERI MESSINA
                    AT MINISTERO INTERNO- SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE. Stop.

Identificato finalmente SISMA. Stop. Trattasi di Sisma Giuseppe Fu Gaetano nato a Napoli il 6/4/1945 et qui residente. Stop. Noto pregiudicato per reati contro patrimonio et persona. Stop. Per quanto riguarda Epicentro non risulta nel nostro elenco anagrafico nè in quello dei comuni vicini. Stop. Potrebbe trattarsi, se c'è stato errore nella vostra battitura telegrafica, di BEPI CENTRO, conosciuto et stimato maestro elementare. Stop.
                    Il movimento tellurico non ha provocato alcun danno perchè questa locale caserma tiene sotto controllo tutti i movimenti, compresi quelli politici, sindacali e religiosi. Stop.
                    Non abbiamo potuto controllare la scala del sig. Mercalli perchè lo stesso si è allontanato dal suo domicilio et sconoscesi suo attuale recapito. Stop.
                    Per noi carabinieri i gradi sono gli stessi di prima: io sono appuntato et mio collega Carabiniere semplice. Stop.
                    Ora però dobbiamo andare perchè qui c'è stato un terremoto della madonna. Stop.

Commenta

Qual'è quella "cosa" che si infila dura e, dopo qualche "avanti e indietro", si estrae moscia e gocciolante?

risposta: il biscotto nel caffèlatte

Commenta

Sto operando...