mi sono mangiato uno yogurt..
e adesso vado a buttare la pasta
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da blade76gt Grazie Shanny, a quest'ora ho giŕ digerito e mi sta ritornando un certo languorino
Anche a me....... che ti sei mangiato a pranzo???
Io cannelloni ai funghi.
Ieir sera mi sono mangiato TORTA SALATA a acsa della ROBY poi altri paciughi....
Poi siamo usciti gira pirla volta siamo venuti in ditta.......alle 23 mi era venuta fame e ci siamo fatti una pizza ......alle 24 siamo andati al cinema ......quando siamo usciti......pe rfare prima...ho preso l'autostrada..........con tappa RUSTICHELLA.......bhe non ci credrai ma questa amttina avevo ancora FAME.....
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Anche a me....... che ti sei mangiato a pranzo???
Io cannelloni ai funghi.
Ieir sera mi sono mangiato TORTA SALATA a acsa della ROBY poi altri paciughi....
Poi siamo usciti gira pirla volta siamo venuti in ditta.......alle 23 mi era venuta fame e ci siamo fatti una pizza ......alle 24 siamo andati al cinema ......quando siamo usciti......pe rfare prima...ho preso l'autostrada..........con tappa RUSTICHELLA.......bhe non ci credrai ma questa amttina avevo ancora FAME.....
Perchč dovrei stupirmi? non hai mangiato poi tanto!
Oggi ho pranzato con una scodella di insalata, una frittata, due panini, 2 fette di prosciutto cotto, una scatoletta di tonno e patatine San Carlo a volontŕ! E fra un po' vado a fare razzie
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Anche a me....... che ti sei mangiato a pranzo???
Io cannelloni ai funghi.
Certo che se tutti e due andassimo insieme in un ristorante potremmo anche svaligiare la cucina! ( e poi lavare i piatti per pagare il conto )
Commenta