annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stasera ho mangiato come un porcello denutrito che non vedeva cibo da 8 anni...

sapete dopo le bestemmie che ho tirato giù questo pomeriggio mangiare era ciò che ci voleva :rolleyes:
    porca puttt... stavo andando a casa di una mia amica tettona, bona, istigatrice alla violenza sessuale!

arrivo davanti a casa, ma la piazzola che in 21 anni della mia vita è stata sempre vuota era piena!!!! per farvi capire è una casa in culo al mondo senza nemmeno i cinghiali vicini a casa...
    allora vado a parcheggiarla a circa 300 metri.

ero a 50 metri dalla porta di casa quando arriva un mio "amico", si mette a parlare con me e poi chiede alla nostra amica se voleva andare con lui a giocare con il cane vicino al fiume...
    a quel punto io molto ma molto e forse molto incazzato gli ho detto "Ale, stavo andando io a casa sua"
    lui: "a scusa Dani! vuoi venire anche te??"
    io"vabbè... porco cane stronzo ladro bastardo"

porco XXX della XXXXXXX!!! si era appena fatta il bagno, era con una vestaglia trasparente che si vedeva tutto e quel pirla gli chiede se vuole andare a giocare con la cagna bastarda!!!!!

ma non era finita qui, siamo stati un'oretta a sentire quel pirla a vantarsi del cane, della moto e del suo lavoro che non fa un cazzo e guadagna moltissimo...
    e io li ad ascoltare quella palla mostruosa!!!

per fortuna domani devo riandare a casa di questa mia amica ma questo giro col cazzo che parcheggio la macchina lontano da casa, la metto davanti alal porta ed entro di corsa...

e con questo cosa volgio dire? che sono INKAZZATO
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• dai su ti svuoterai domani..

se no ce sempre lo scarico caldo della delta

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
        stasera ho mangiato come un porcello denutrito che non vedeva cibo da 8 anni...

sapete dopo le bestemmie che ho tirato giù questo pomeriggio mangiare era ciò che ci voleva :rolleyes:
        porca puttt... stavo andando a casa di una mia amica tettona, bona, istigatrice alla violenza sessuale!

arrivo davanti a casa, ma la piazzola che in 21 anni della mia vita è stata sempre vuota era piena!!!! per farvi capire è una casa in culo al mondo senza nemmeno i cinghiali vicini a casa...
        allora vado a parcheggiarla a circa 300 metri.

ero a 50 metri dalla porta di casa quando arriva un mio "amico", si mette a parlare con me e poi chiede alla nostra amica se voleva andare con lui a giocare con il cane vicino al fiume...
        a quel punto io molto ma molto e forse molto incazzato gli ho detto "Ale, stavo andando io a casa sua"
        lui: "a scusa Dani! vuoi venire anche te??"
        io"vabbè... porco cane stronzo ladro bastardo"

porco XXX della XXXXXXX!!! si era appena fatta il bagno, era con una vestaglia trasparente che si vedeva tutto e quel pirla gli chiede se vuole andare a giocare con la cagna bastarda!!!!!

ma non era finita qui, siamo stati un'oretta a sentire quel pirla a vantarsi del cane, della moto e del suo lavoro che non fa un cazzo e guadagna moltissimo...
        e io li ad ascoltare quella palla mostruosa!!!

per fortuna domani devo riandare a casa di questa mia amica ma questo giro col cazzo che parcheggio la macchina lontano da casa, la metto davanti alal porta ed entro di corsa...

e con questo cosa volgio dire? che sono INKAZZATO
        CAKKIO DANY!!!!
        Oggi dai appuntamneto a quel tuo amico a 30 Km dalla casa della tua amica..........così lui va all'appuntamento......e te invece vai dall'amica ........

L aprossima volta che lo vedi nei paraggi della casa........TIRALO SOTTO
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• meglio di no turby..

immaginati la scena..

dany a casa della tipa..

e li che.. e sul piu bello gli suona il cell..

e il tipo del cane..

dany dove 6? xke nn arrivi... io devo portare a giocare il cane sul fiume..

dany mette giu..

il tipo si fa 30 km a piedi con cane.. tanto passano in fretta...

arriva vicino al fiume e vede la delta di dany davanti casa della tipa..

allora suona il campanello..

ragazzi venite con me sul fiume a giocare con il cane...

e si si scatena l'ira di dany..

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
            meglio di no turby..

immaginati la scena..

dany a casa della tipa..

e li che.. e sul piu bello gli suona il cell..

e il tipo del cane..

dany dove 6? xke nn arrivi... io devo portare a giocare il cane sul fiume..

dany mette giu..

il tipo si fa 30 km a piedi con cane.. tanto passano in fretta...

arriva vicino al fiume e vede la delta di dany davanti casa della tipa..

allora suona il campanello..

ragazzi venite con me sul fiume a giocare con il cane...

e si si scatena l'ira di dany..

E magari nel frattempo il CANE fa PIPI' sulla ruota del DELTONE
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Buona merenda a tutti

Fra un po' assalto la terza!
              Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
              T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
              FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
              1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
              Sara'S Owner
              [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• buon pomeriggio a tutti...

il cane fortunatamente non ha fatto la pipì nella Delta altrimenti l'averi ucciso
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• BENE BENE....almeno quello........

Cmq se vuoi ti presto ICE..........se il cane del tuo "amico" gli sta sulle scatole.........se lo mangia

Ilmio ICE è bello e buono............ma se un'altro cane gli fa girare le scatore diventa un vero LUPO

Commenta

• BUON GIORNO

Commenta

• DANY una foto del raduno di PIACENZA però del 2002

Commenta

Sto operando...
                      X