[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da diegoevo concordo in pieno....l'estetica per me deve essere finalizzata un pò anche all'utilità. ok per cerchi, delle belle minigonne e qualche appendice non esagerata, ma niente piste di atterraggio appicccate qua e la. mi fanno proprio schifo sinceramente....
ognuno ha gusti diversi e chiaramente non vado di certo a dirgli che così come ha combinato l'auto, proprio non mi piace, però di sicuro non gli vado a dire che mi piace.
ESATTO!!!!
IL TROPPO STONA.................cmq appunto come hai detto te i GUSTI SON GUSTI.....solo che poi l'occhio vuole la su aparte e onestamente son pochine le car belle .
Lo scorso fine settimana ero sui monti .............e ho beccato un delta giallo e fin qui nulla di male.....
Aveva un paraurti anteriore che veniva fino quasi a terra non so se si chiamava supercorsa o supersalita (l'avevo visto tempo fa su un sito) .....minigonne "eleganti" .e il paraurti posteriore era "normale" ai due lati...mentre centralmente era TAGLIATO......e si vedeva il sotto della car.....un po' stile S4.
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT azz...
complimenti a quel signore per la Deltona
la prossima volta che lo becco.oltre a scroccare un giro gli farò i complimenti.
DIEGO!!! L'altro giorno ho parlato con DANIELE di PC quello che aveva organizzato il raduno di pontenure..............mi ha detto che sta pensando di organizzarne ancora uno il prossimo anno.ma con l aprova spettacolo in un mega piazzale (conosco dove lo vuole fare ....E' IMMENSO) ..........facendo girare anche i partecipanti dle raduno.....
CHI HA ORECCHIE EP RINTENDERE ...INTENDA.............(questo vale anche per un certo DANIELEGT)
ho letto che ne organizzava uno per il 2004 con diverse novità in più però non aveva ancora specificato ne una data ne nient'altro.
io però mi sono già messo fra gli eventuali partecipanti visto la scorsa volta com'era andata.....aaa però stavolta vengo di sabato con calma
Messaggio originariamente postato da diegoevo ho letto che ne organizzava uno per il 2004 con diverse novità in più però non aveva ancora specificato ne una data ne nient'altro.
io però mi sono già messo fra gli eventuali partecipanti visto la scorsa volta com'era andata.....aaa però stavolta vengo di sabato con calma
BENE
Si fai bene a venire al sabato....alemno smaltite un po' il viaggio!!!!!!! E così alla sera ci si diverte un po'.
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta