annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    BIONDI!!!

nn ho ancor aletto l'alrticolo ...ho solo sfogliato la rivista............c'è un deltone da 33Hp e un sierra csw da 340Hp....................niente NEON e robe varie...solo CAVALLI !!!!
    sono andato in edicola prima perchè daniele mi aveva detto qeusta news ma non è ancora uscito.....sarà per lunedi
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• momo volevo postarlo io l'elenco iscritti proprio adesso

gran belle macchine!!! forse snobbo My Special Car e vado a Predappio

Delta Proto, 155 ex DTM
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• BUON LUNEDI' MERENDARI!!!

Come è andato il fine settimana ????

Come è stato a RIMINI ??? e alla GARA????

Il mio fine settimama direi tranquillo.

Sabato mattino sono andato a consegnare il camper vecchio eprchè ci sono gia un paio persone che lo vogliono vedere.....nel frattempo abbiamo firmato il contratto per il camper nuovo...che sarà consegnato per metà maggio.

Poi al pomeriggio siamo andati a Milano...bhè piu Monza che MI siamo andati un po' per negozzi............fortunatamente non di borsette o scarpe ma pdi accessori MOTO....ho ordinato un plexiglass del ninja spaziale......a specchio ma con un sacco di riflessi...come le visiere dei caschi pe rintenderci.......ci vorranno 15giorni perchè li fanno su ordinazione..sono verniciati e trattati a mano...

Domenica mattina invece prima giretto con il cane....poi giretto in moto

Al pomeriggio TUTTTTTTA MOTO.......ci siamo fatti un bel giro sulle nostre colline con tappa in val trebbia dove combinazione era in atto un RALLY
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Buon inizio settimana!!

Ieri alle fine mi sono fatto sia la fiera che la salita

Però la salita mi ha deluso un po', le delta non sono partite e neanche l'audi superturismo, poi quest'anno con solo due manches non è stato gran che!!!

Vabbe però le ferrari la viper e la 155 erano da urlo!!!!
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• NAturalmente c'è scappata la merenda di salume in un'agriturismo locale
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
              Buon inizio settimana!!

Ieri alle fine mi sono fatto sia la fiera che la salita

Però la salita mi ha deluso un po', le delta non sono partite e neanche l'audi superturismo, poi quest'anno con solo due manches non è stato gran che!!!

Vabbe però le ferrari la viper e la 155 erano da urlo!!!!
              Ciao MOMO.

E invece la Fiera come è stata???

Commenta

• Plasticosa

Be diciamo che il 90% delle macchine che erano li non erano proprio il mio genere comunque un 10 per l'impegno e le realizzazioni di tutti i presenti, ho visto delle auto con dei kit veramente fuori, e quelli degli stereo sono veramente pazzi, soltanto che ad alcuni mi sa che gli è toccato stringere tutti i bulloni della macchina prima di ripartire!!!!!! si sentiva frrrr frrrr frrrr c'era una smart che se alzava un'altro po' per me esplodeva!!
                Comunque ho fatto solo un giretto di due ore non ho potuto approfondire più di tanto, poi ho beccato un mio amico che esponeva la sua 500 vecchio tipo trasformata in proto con motore A112 abarth e sportelli con apertura ad ali di gabbiano! era alla prima uscita, saranno 3 anni che ci lavora e non me l'aveva mai fatta vedere e quindi ho passato un po' di tempo li ad ammirare

Diego non l'ho beccato, quando sono arrivato nell'area dei club erano ormai le 11 e dovevo partire per andare a vedere la gara non sono riuscito ad andarlo a cercare
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Plasticosa

Be diciamo che il 90% delle macchine che erano li non erano proprio il mio genere comunque un 10 per l'impegno e le realizzazioni di tutti i presenti, ho visto delle auto con dei kit veramente fuori, e quelli degli stereo sono veramente pazzi, soltanto che ad alcuni mi sa che gli è toccato stringere tutti i bulloni della macchina prima di ripartire!!!!!! si sentiva frrrr frrrr frrrr c'era una smart che se alzava un'altro po' per me esplodeva!!
                  Comunque ho fatto solo un giretto di due ore non ho potuto approfondire più di tanto, poi ho beccato un mio amico che esponeva la sua 500 vecchio tipo trasformata in proto con motore A112 abarth e sportelli con apertura ad ali di gabbiano! era alla prima uscita, saranno 3 anni che ci lavora e non me l'aveva mai fatta vedere e quindi ho passato un po' di tempo li ad ammirare

Diego non l'ho beccato, quando sono arrivato nell'area dei club erano ormai le 11 e dovevo partire per andare a vedere la gara non sono riuscito ad andarlo a cercare

Bello il termine PLASTICOSA

Ci volevano andare anche dei ragazzi del mio paesuccolo....poi all'ultimo,visto il sole (al contrario delleprevisioni meteo)..hanno optato pe rcaricare i KART in amcchina e andare in pista ..secondo me hanno fatto bene

Commenta

• Anche secondo me

Comunque c'era un mare di gente, alle 11 quando siamo andati via è stata un impresa ad uscire, le porte erano tutte bloccate e c'era gente spiaccicata sui vetri!!!

Comunque mi sa che il tuning estetico comincia a tirare veramente forte!! A me non è che dica più di tanto, però c'è gente che spende follie in plastica e neon, c'erano delle auto verniciate di colori fantascientifici ma se qualcuno ti viene contro poi tutti i miliardi di vernici e pezzi speciali chi li paga??? L'assicurazione non penso sia disposta a pagare pezzi non originali o sbaglio?

Vabbè ognuno butta i soldi dove vuole, io spendo miliardi in modellini che non hanno neanche il motore...........
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Anche secondo me

Comunque c'era un mare di gente, alle 11 quando siamo andati via è stata un impresa ad uscire, le porte erano tutte bloccate e c'era gente spiaccicata sui vetri!!!

Comunque mi sa che il tuning estetico comincia a tirare veramente forte!! A me non è che dica più di tanto, però c'è gente che spende follie in plastica e neon, c'erano delle auto verniciate di colori fantascientifici ma se qualcuno ti viene contro poi tutti i miliardi di vernici e pezzi speciali chi li paga??? L'assicurazione non penso sia disposta a pagare pezzi non originali o sbaglio?

Vabbè ognuno butta i soldi dove vuole, io spendo miliardi in modellini che non hanno neanche il motore...........

Esatto.................basta un graffio...una bozza sull aportiera e sono DANNI!!!...oppure ti appoggi ad un marciapiede e addio "spalaneve"

Io s edovessi buttrami sull'estetica.......prenderei un KIT spagolo o francese....per farmi una KIT CAR in pratica farei una replica da RALLY....... un 306.....una CLIO ...ecco una car del genere....però poi sotto avrebbe anche i cavallini.....altrimenti che serve girare con una KIT CAR????

Commenta

Sto operando...
                      X