annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    Quella di un certo DANIELEGT
    Ma viene???
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

NO NO puoi dire quello che vuoi!!!

Io però un mezzo a 3 assi lo prendererei......giusto per far scena .....oppure un mezzo come il mio CX
      No, ho sbagliato ad esprimermi così, non lo faccio mai.

La bellezza è la cosa + soggettiva di questo mondo.

Se dovessi prendere un mezzo del genere prenderei questo:

O tipo quello di Kill Bill Vol. 1

Commenta

• Commenta

• Bellissimo questo sito:

www.okruhy.cz

Commenta

• Una di quelle corvette l'ho vista proprio ieri sera in officina, ma sono macchine che non capisco! Motori enormi e cambio automatico, per una sportiva io sceglierei altre qualità
            Ultima modifica di momo; 29-04-2004, 09:24.
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
              Ma viene???
              NO NO ma visto che l'ha sempre in BOX a casa....è come se fosse abbandonata

MOMOOOOOOOOOOOOOO sabato sera in agriturismo viene anche un'altra coppppppPPPppia...... tranquillo anche loro sono nel mondo dei MOTORI

Lui è un giornalista di SPECAIL TUNING BIKE e da qualche mese anche di ELABORARE
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Una di quelle corvette l'ho vista proprio ieri sera in officina, ma sono macchine che non capisco! Motori enormi e cambio automatico, per una sportiva io sceglierei altre qualità

perchè al sabato e domenica nn è mai a acsa altrimenti ti portavo dla mio meccanico "alternativo" e ti facevo vedere una delle sue car.........una EL CAMINO da 440Hp con cambio UDITE UDITE MANUALE!!!!! .............a breve sarà terminata anche una pontiac tran am ............messa giu come quelle che corrono in una determinata categoria NASCAR...con colorazione VALVOLINE.....................lui mette la targa PROVA e VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA piu veloce della luce!!!!
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Una di quelle corvette l'ho vista proprio ieri sera in officina, ma sono macchine che non capisco! Motori enormi e cambio automatico, per una sportiva io sceglierei altre qualità
                  A me le corvette non sono mai piaciute. Un mio vicino di casa ha l'ultimo modello...ma come linea preferisco quelle.

I motori glieli lascio...non li sanno fare molto meglio i nostri...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                    A me le corvette non sono mai piaciute. Un mio vicino di casa ha l'ultimo modello...ma come linea preferisco quelle.

I motori glieli lascio...non li sanno fare molto meglio i nostri...
                    Io invece un corvettone..........Mustang o altro............lo prenderei.

Le americane mi attirano peggio delle calamite (TI BANNO ..per americane intendo le macchine )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio

Bellissimo questo sito:

www.okruhy.cz

Un bel mega motore nel cassone e viaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X