Una di quelle corvette l'ho vista proprio ieri sera in officina, ma sono macchine che non capisco! Motori enormi e cambio automatico, per una sportiva io sceglierei altre qualità
Messaggio originariamente postato da momo Una di quelle corvette l'ho vista proprio ieri sera in officina, ma sono macchine che non capisco! Motori enormi e cambio automatico, per una sportiva io sceglierei altre qualità
perchè al sabato e domenica nn è mai a acsa altrimenti ti portavo dla mio meccanico "alternativo" e ti facevo vedere una delle sue car.........una EL CAMINO da 440Hp con cambio UDITE UDITE MANUALE!!!!! .............a breve sarà terminata anche una pontiac tran am ............messa giu come quelle che corrono in una determinata categoria NASCAR...con colorazione VALVOLINE.....................lui mette la targa PROVA e VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA piu veloce della luce!!!!
Messaggio originariamente postato da momo Una di quelle corvette l'ho vista proprio ieri sera in officina, ma sono macchine che non capisco! Motori enormi e cambio automatico, per una sportiva io sceglierei altre qualità
A me le corvette non sono mai piaciute. Un mio vicino di casa ha l'ultimo modello...ma come linea preferisco quelle.
I motori glieli lascio...non li sanno fare molto meglio i nostri...
Messaggio originariamente postato da cigolio A me le corvette non sono mai piaciute. Un mio vicino di casa ha l'ultimo modello...ma come linea preferisco quelle.
I motori glieli lascio...non li sanno fare molto meglio i nostri...
Io invece un corvettone..........Mustang o altro............lo prenderei.
Le americane mi attirano peggio delle calamite (TI BANNO ..per americane intendo le macchine )
Commenta