annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima modifica di TURBINOGrN; 30-04-2004, 12:57.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        Diego nn è la benzina che aumenta.................sono i serbatoi delle nostre "vecchiette" che si deformano!!!

Fortuna che te lo fa in garanzia.....alemno quello

Quindi nn sei andato ad ordinare 25/27.000euro di GOLF A NAFTA!!!!
        no no niente ordini folli....
        che me lo facesse in garanzia era scontato, però si sa che quando si è li ci sono altre cosette da fare, soldi da spendere, e via dicendo.
        + che altro è la seccatura, sono cose che possono capitare ma......cazzarola se lasciano l'amaro in bocca
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          MOMO guarda a poco piu di un'ora da casa mia cosa fanno....sabato

..........via via prima che vengano starne idee.......e poi chi sente la Roby e la Claudia
          Lo sai Turbino che l'avevo visto e avevo come il dubbio che fosse vicino a casa tua, poi non ci ho quardato al percorso per non farmi venire strane idee, magari un giretto alle verifiche ci scappa
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Si esatto sono scocciature che fanno girare le @@

3 settiamne fa ho portato a acs ail JAGUAR dal dottore...........tagliando completo..........in piu avev auna perdita di liquido del servo sterzo.....

la porto e gli dico............guarda bene cos aperde.......poi al amssimo ordini il pezzo e quando arriva smonti il tutto e lo cambi!!!

SI SI FIDATI

............dopo 20min mi telefona e mi dice E' la scatola dello sterzo che perde!!

AZZ............... torno da lui il giorno dopo e vedo il JAGUAR gia senza scatole.............e dentro di me penso cacchio è gia arrivata quella nuova???

COL CAVOLO!!!!! 2 mesi per averla!!!!!!!!! e 2 mesi con la macchina la aperta!!!

finalmente è pronta...........io gli dico smepre usala tutto il tempo che vuoi....così vedi s eva tutto bene!!!

mi chiama è pronta......l aritiro e gia il giorno dopo mi accorgo che ha la stessa perdita!!!!

TORNO subito d alui.e gli dico guarda che fa come prima!!!!! NON e' CHE MI HAI CAMBIATO LA SCATOLA PER NULLA ?????????

Naturalemnet mi dice NO NO quella era rotta........Si però CAXXO perdeva coem prima.........adesso si è accorto che un SEMPLICE TUBETTO!!!!! io sono convinto che anche prima era il TUBETTO!!!!!!!

Solo che nello smatterare con il cacciavite da sotto il ponte...il ragazzino che ha appena assunto.ha bucato il tubo a soffietto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi adesso è la senza quela cacchio di TUBO............speriamo che facci in fretta ad arrivare perchè mi girano parecchio!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
              Lo sai Turbino che l'avevo visto e avevo come il dubbio che fosse vicino a casa tua, poi non ci ho quardato al percorso per non farmi venire strane idee, magari un giretto alle verifiche ci scappa

Vedo che le starne idee dilagano

se avevo il sierra....tiravamo giu le targhe e in 30minuti eravamo a Bergamo da casa mia

Commenta

• Ho guardato l'elenco iscritti del prealpi, non è niente di eclatante, possimo stare tranquilli che non ci perdiamo poi chissà cosa, però 2/3 mezzi erano carini.......

Il problema del meccanico adesso io l'ho risolto, c'è il mio pilota in officina e la maggior parte delle volte gli do una mano e facciamo i lavori la sera, così non ci sono malintesi
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• solitamente va proprio così, prima dal mec di paese era la stessa cosa.

gli chiedevi quanto tempo gli occorreva (2gg la risposta) e gliela lasci per 3 in sicurezza.

torni e la ritrovi nello stesso punto dove l'hai parcheggiata tu e cominciano i dubbi....
                  l'ultima volta gli ho chiesto a voce un pò altina "le cose sono 2....o è come penso o siete stati così bravi da riparcheggiarla nello stesso punto"

risp "in effetti non siamo così bravi..."

dio di qua porco di la..... ma alla fine che ci puoi fare??
                  ora mi rivolgo ad un altro, dista 50km da me però fa quasi esclusivamente delta (oltre che qualche ss1600 da gara, corvette, autosalita e csw stradali) e quando mi dice un orario è quello e basta, non sgarra di un minuto
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Io ne ho cambiati diversi di "DOTTORI" per un po' vanno bene....poi iniziano a perdere i colpi.....

certo che se magari gli portassi AUTO UMANE anche loro lavorerebbero meglio

Commenta

• Il problema secondo me che molti fanno i meccanici come se fosse un lavoro qualsiasi, invece per lavorare su certe macchine ci vuole PASSIONE
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X