Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
Io nn riesco a capire chi si fissa con solo una amrca!!! e il resto è M........
Eda quando ho comprato il CX che bazzico sul forum del registro storco citroen.......dove parlano di tutte le citroen!!
Hanno dovuto chiudere la sezioen O.T. perchè è successo un amcello perchè uno ha aperto un 3d che trattava di renault e un'altro che diceva che un suo conoscente regalava una RITMO 60 come nuova!!!
Su quel forum....le citroen sono DIO il resto zero.........
a parte che a uno che piace la 2cavalli nn vedo come possa amare epr forza un CX ....SM....XANTIA!!!!
cmq sono OTTUSISSIMI!!!!
Io nn riesco a capire chi si fissa con solo una amrca!!! e il resto è M........
Eda quando ho comprato il CX che bazzico sul forum del registro storco citroen.......dove parlano di tutte le citroen!!
Hanno dovuto chiudere la sezioen O.T. perchè è successo un amcello perchè uno ha aperto un 3d che trattava di renault e un'altro che diceva che un suo conoscente regalava una RITMO 60 come nuova!!!
Su quel forum....le citroen sono DIO il resto zero.........
a parte che a uno che piace la 2cavalli nn vedo come possa amare epr forza un CX ....SM....XANTIA!!!!
cmq sono OTTUSISSIMI!!!!
Comunque quelli della citroen sono particolarmente attaccati alla marca più di ogni altro, è uno stile di vita per loro
Per me gli anni 70-80 hanno scritto pagine importantissime di tecnica automobilistica, la meccanica non è mai stata sviluppata come in quegli anni, adesso si ci sono dei motori esagerati ma è tutto frutto del'elettronica, a livello meccanico era già tutto inventato, c'è stata la scoperta di nuovi materiali, guarda i rally e la F1 hanno avuto un evoluzione mai vista adesso sono solo rifiniture di sistemi vecchi e applicazioni di elettronica
Commenta