annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    Io nn riesco a capire chi si fissa con solo una amrca!!! e il resto è M........

Eda quando ho comprato il CX che bazzico sul forum del registro storco citroen.......dove parlano di tutte le citroen!!

Hanno dovuto chiudere la sezioen O.T. perchè è successo un amcello perchè uno ha aperto un 3d che trattava di renault e un'altro che diceva che un suo conoscente regalava una RITMO 60 come nuova!!!

Su quel forum....le citroen sono DIO il resto zero.........

a parte che a uno che piace la 2cavalli nn vedo come possa amare epr forza un CX ....SM....XANTIA!!!!

cmq sono OTTUSISSIMI!!!!
    Anche io non li capisco, certo ognuno ha i suoi giudizi sulle auto che in gran parte si riferiscono solamente all'estetia, ma da qui a dire che una marca è il top e l'altre è M ce ne passa

Comunque quelli della citroen sono particolarmente attaccati alla marca più di ogni altro, è uno stile di vita per loro

Per me gli anni 70-80 hanno scritto pagine importantissime di tecnica automobilistica, la meccanica non è mai stata sviluppata come in quegli anni, adesso si ci sono dei motori esagerati ma è tutto frutto del'elettronica, a livello meccanico era già tutto inventato, c'è stata la scoperta di nuovi materiali, guarda i rally e la F1 hanno avuto un evoluzione mai vista adesso sono solo rifiniture di sistemi vecchi e applicazioni di elettronica
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Iniezione meccanica su Ritmo Gr2
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Si esatto.........sono stati gli anni d'oro...

dove le macchine avevano elettronica al minimo........e pesavano anche poco......

nn come adesso che un'utilitaria pesa piu di 1000Kg

......................e pii diciamo la verità.................le auto di una volta quando gli tiri il collo .........ODORANO di benzina ...olio....ecc.ecc....

quelle di adesso se si potesse ti matti a tavoletta a BOLZANO e arrivi a MESSINA sempre a tavoletta..............arrivi e come se uno fosse appena partito.....
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Si non c'è paragone tutta un'altra cosa!!!! Anche nelle corse vuoi mettere vedere un 205 e una 106con la stessa preparazione, il 205 vola la 106 fa fatica ad andare in moto........ e poi adesso ti fermi la macchina non va cosa sarà successo??? La centralina è andata in bomba, si è staccato un sensore, il sensore non sensa più......... Una volta se ti fermai era esploso il motore o arrivavi sempre a casa anche con 2 soli cilindri funzionanti
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
              Si non c'è paragone tutta un'altra cosa!!!! Anche nelle corse vuoi mettere vedere un 205 e una 106con la stessa preparazione, il 205 vola la 106 fa fatica ad andare in moto........ e poi adesso ti fermi la macchina non va cosa sarà successo??? La centralina è andata in bomba, si è staccato un sensore, il sensore non sensa più......... Una volta se ti fermai era esploso il motore o arrivavi sempre a casa anche con 2 soli cilindri funzionanti
              Si esatto...............

con el auto "di una volta" sesi spegneva si guardava la bobina........si guardava se arrivava benzina........

se nn partva la ventola si faceva un ponticello e le si facavo partire subito.....

oppure si guardavano i soli relè...........

adesso ci sono 1000cavi....500 tubi................le mani nn passano da nessuna parte!!!! e poi se fai qualche test..............poi si incasina la centralina..........e son caxxi!!!
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Io una cosa che NON sopporto e mai sopporterò!!!! è la propensione alla deformazione in caso di urto!!!!

OK hanno studiato che così il corpo ha meno decelerazione.................SI MA CA...CCHIO vai a sbattere a 70Km/h e ti ritrovi in un'ammasso di lamiere deformi..............

Meglio un bel CARO VECCHIO VOLVO 760 ...............picchi a 70Km/h e piegherai il paraurti

Adesso fai una retro nel parcheggio..........e fai 3000euro di danno come ridere.........MHA!!!!

Commenta

• MOMO per la cronaca le delta domenica saranno una NOVANTINA

Commenta

Io una cosa che NON sopporto e mai sopporterò!!!! è la propensione alla deformazione in caso di urto!!!!

OK hanno studiato che così il corpo ha meno decelerazione.................SI MA CA...CCHIO vai a sbattere a 70Km/h e ti ritrovi in un'ammasso di lamiere deformi..............

Meglio un bel CARO VECCHIO VOLVO 760 ...............picchi a 70Km/h e piegherai il paraurti

Adesso fai una retro nel parcheggio..........e fai 3000euro di danno come ridere.........MHA!!!!
                    Si è vero picchi davanti e si piega anche il portellone dietro
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

MOMO per la cronaca le delta domenica saranno una NOVANTINA

avverti il prontosoccorso
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X