annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• so che è la classica frase ma "l'importante è non essersi fatti male....il resto non conta" anche se il dispiacere è più che comprensibile.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• porca puttana turbino mi dispiace tantissimo

povera cosworth
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• classico problema dei sierra csw...
        solitamente fanno contatto e conseguente scintilla i cavi deitro le bocchetet del riscaldamento ..mi sembra che sino centralina abs e accedinsigari.. e centralina centralizzata...
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• Ecco le foto di domenica

Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• momo al massimo eravamo a 2 metri di distanza durante la gara a San Marino!!!!
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• Dai Daniele non dirmi che sei venuto al circuito, cavolo il mio numero di telefono dove l'hai lasciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora visto che c'eri adesso mi dici come passavamo, mi raccomando si sincero!!
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• e ditemi che non vi siete neanche visti............
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Io no
                  Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• non ricordo come sei passato momo... perchè non sapevo che passavi

aspetta... leggevo la data delle foto ed è 2004?? io ci sono stato se non sbaglio a ottobre 2001

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT

aspetta... leggevo la data delle foto ed è 2004?? io ci sono stato se non sbaglio a ottobre 2001

DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Guarda come gira la frittata..............è un po' come il fatto che dice di avere un deltone rosso....e poi in realtà è un quindicenne con il sulky!!!!
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                      X