Messaggio originariamente postato da diegoevo aaaa....ma se anche mcrash alla fine sta optando per un delta...vuoi che ora cambi sponda io??
..................si si lo so che McC ha un debole per la delta....
A me ne hanno offerta una NERA dl 92 a 7000euro.............non ho dormito una settimana...........poi quando gli ho detto OK ..il tipo mi fa CACCHIO l'ho venduta questa mattina a 6500Neruo....
Messaggio originariamente postato da diegoevo ....quella car che c'č nel link vale un pň di piů....se hai occasione butta fuori dalla finestra quel pc e apri quel link
Appena il mio babbo skioda dalla sua scrivania mi collego con il suo PCCCCCCcccCCCCc
Vi slauto ci leggiamo domani......devo andare a svuotare il furgone al nuovo garage.
finalemnet ho trovato un BOX/MAGAZZINO per metetrci le CAR e un po' di paciughi vari....
Adesso s ei caramba mi aprono il furgone mi ARRESTANO.... sembra il furgone di un ricettatore di auto da corsa.
4sedili da corsa....gomme e cerchi vari (comprese delle slick) roll-bar..paraurti vari..radiatori..portelloni e chi piu ne ha piu ne metta...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
ieri tutto OK con il carrico ECCEZZZIUNALE.........
I confinanti del mio BOX ogni volta che arrivo in cortile.si mettono dietro le finestre a spiare cosa faccio.........secondo me non hanno ancora capito bene.......la prima "notte" che sono andato al box a metetre giu il CSW e ho tirato su il Gt turbo sono usciti come se fossero arrivati dei MARZIANI-BANDITI.........fortuna che non hanno un fucile altrimenti mi avrebbero impallinato di sicuro.......
Commenta