menomale che almeno oggi non si muore di caldo.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagni Di Merende 2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004
-
questo pomeriggio ha piovuto un pò ma cmq si stà benone...
oggi comunque una giornataccia! alle 13 è caduto un mio amico con la un'aprilia 125 rs
dalle prime notizie dovrebbe aver rotto un braccio e molti tagli profondi, tra cui un'arteria... è andato addosso ad un ape che non ha fatto lo stop... però con la moto andava forte
il brutto è che non ha la patentee mò so cazzi...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Laura Race
va là...che cresce anche troppo.... ehehe una sett. e mezza e siamo gia' nel quarto... come vola!!!
BENE BENE!!!!!!!!!
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
questo pomeriggio ha piovuto un pò ma cmq si stà benone...
oggi comunque una giornataccia! alle 13 è caduto un mio amico con la un'aprilia 125 rs
dalle prime notizie dovrebbe aver rotto un braccio e molti tagli profondi, tra cui un'arteria... è andato addosso ad un ape che non ha fatto lo stop... però con la moto andava forte
il brutto è che non ha la patentee mò so cazzi...
Bhe l'importante è che guarisca......poi il resto si sistema in qualche modo...........
Certo che però da giovani se ne fanno di stupidate....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
azzo se se ne fanno...[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
hello[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
hello gente
ho un sonno terrificante, ieri siamo andati a vedere 2F&2F...e poi a bere qualcosina veloce veloce....
si...fino all'ora di chiusura del pub:rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
hello gente
ho un sonno terrificante, ieri siamo andati a vedere 2F&2F...e poi a bere qualcosina veloce veloce....
si...fino all'ora di chiusura del pub:rolleyes:
Perchè i PUB chiudono?????....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
come è 2F2F??? meglio o peggio del primo???[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
purtroppo chiudono anche loro:rolleyes:
sono indeciso su quale dei 2 sia il migliore....sono 2 film bellini (non mi hanno impressionato come ho visto altri che ne hanno fatto la loro Bibbia)...il secondo purtroppo non si vedono molto bene le car per via delle riprese veloci
Commenta
Commenta