annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

Compari domenica 19 vado a veder eil mio primo RODEO peccato che sia in Italia ma nn negli U.S.A. ma chi si accontenta gode ......
    Sono curioso di vedere dal vivo quello che solitamente si vede in TV.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

CITROEN CX

FASE 1 terminata.........

Ovvero ripristino della meccanica......mi hanno chiamato ieri per dirmi che è pronta e va benissimo, l'avevo portata da uno che restaura solo citroen. Mi ha cambiato frizione,semiassi,un tubo che perdeva olio, e sostituito le sfere posteriori.....ha detto che adesso sembra nuova (sperem).

Volevo far fare d alui anche la carrozzeria......ma essendo un restauratore...ha iniziato con la smontiamo pezzo per pezzo...la sabbiamo......ecc.ecc.... sarà stato un'ottimo lavoro ma per quanti EURO????

Quindi la fase 2 la farò fare dal carroziere del mio paesuccolo che è cmq bravo.....in pratica deve fermare i segni di ruggine.....eliminare un po' di graffietti....e togliere 2 bubboni da stucco.......quando l'hanno modificata in pick up...dietro al posto delle maniglie..NON hanno sladato 2 lamiere...ma hanno riempito il tutto di stucco...e adesso è crepato!!!.

In teoria si dovrebebro rifare ep rbene anche gli interni......ma a tutto c'è un limite....in teoria il tipo di reggio mi dovrebbe regalare 2 pannelli porta perfetti e 2 sedili blu.....così l'intenro sarà tutto sul BLU come il cruscotto
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Bene bene per fortuna hai trovato una concessionaria appassionata, sennò chissà cosa veniva fuori!!!

Io oggi sono piuttosto a pancia piena, ciò dato di piadina, salame e mortadella, se continuo così non entro più nella tuta anzi mi toccherà vedere se ci entro, mi sa che per il 25 mi tocca smettere di mangiare, sennò il mio pilota mi mette nell'affettatrice che dice che peso troppo, zavorro troppo !
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Turbino che fai il 9 di ottobre, qua a San Marino c'è il legend e non ti sto a dire che macchine ci sono..............
          Si vocifera che ci sono già 100 iscritti e un bel po che attendono che qualcuno rinunci

Vieni a fare un pomeriggio in riviera?
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

In teoria dovrei essere libero....... sai che nn sarebbe male!!!

E poi è anche di sabato......

MOMO hai qualche foto della passata edizione???? così faccio sgolosare qualche mio amico......magari facciamo un PULMAN............e poi ho voglia di Piadina....quella vera

Commenta

Originariamente inviato da momo
              E' il video della Pikes Peak, quest'anno quella gara l'ha fatta un'altro grande delle GrB ma in questo momento mi sfugge il nome, comunque è salito con l'RS200
              Bravo, proprio quello Allucinante

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                Bravo, proprio quello Allucinante

A me fa impazzire quando fa il tratto controluce....e guida con 1 mano perchè con l'altra si fa ombra........

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
                  A me fa impazzire quando fa il tratto controluce....e guida con 1 mano perchè con l'altra si fa ombra........
                  Da brividi

A me quando inquadrano dalla ruota che si sente tipo un fruscio ... e poi gas ... fruscio ... e gas ...

Commenta

con quel manometro dle Turbo sempre a fondoscala...............

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
                      con quel manometro dle Turbo sempre a fondoscala...............
                      Se non oltre

Commenta

Sto operando...
                      X