annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

Ciao merendari.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Originariamente inviato da momo
      Buona giornata

L'ho presa anche io la delta, ma non pretenderete mica con 10€ di avere un modellino decente!!!!!! Io l'ho presa solo perchè costava poco e non guardo neanche cosa gli manca per ora, quando avro un po' più tempo (fra 30-40 anni) poi comincerò a migliorarla
      No, i modellini costano molto molto di più ... però le altre il rollbar l'avevano

Commenta

Ultime news sul legend.......

Alla fine ci fanno correre anche a noi equipaggio Zangoli - Mini su Opel Kadett GSI anzi per la precisione Wauxahal Astra GSI ex Bruno Thiry

Però le verifiche ci sono stasera e fin che non vedo l'adesivo verificato attaccato sul tetto non ci credo!!
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Visto il proliferare dei thread di chat e le pressanti richieste per riavere la ricerca (non ancora attiva proprio a causa dell'elevato numero di discussioni con migliaia di post usate come chat) sono state varate delle nuove norme per le discussioni che trovate qui.

Questa discussione rientra tra le discussioni enormi ed esclusivamente di chat, senza un ben preciso argomento di cui parlare quindi mi vedo costretto a chiuderla.

Per qualsiasi domanda usate questa discussione.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
          X