annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    guarda, nn ci crederai ma oggi, a due giorni di distanza da quando ho scritto quel post, mi sono messo a ridere da solo pure io!!!! modestamente è stata una battutto troppo bella!!! ekko, pure adesso ke scrivo rido da solo...eeeeh si, è proprio una bella batutta.......BBBBBUUUUHAHAHAHAHAHA DEHIHIHIHI!!!!!!

e ci credo era veramente buffissimo!!!
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
      aaoh, ma'nvedi questa o! ma perkè te non sei curiosa???

IO SONO CURIOSISSIMA...........sno la persona più curiosa al mondo!!!!:rolleyes:
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pepposole
        ahah! morbida!!!
        si si morbida!!!

Commenta

• Ah Memole ma che sei tornata?

Com'è andato sto fine settimana?

A Misano ho solo visto PIA che xò nn sono andato a disturbare xkè mi sà che stava col ragazzo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stikhertz
            Ah Memole ma che sei tornata?

Com'è andato sto fine settimana?

A Misano ho solo visto PIA che xò nn sono andato a disturbare xkè mi sà che stava col ragazzo.
            da pauraaaaaaaaa...........ho menato un ragazzo cintura nera!!! e un maestro mi ha voluto sfidare....(mi ha ammazzato anche se un colpo gliel'ho ammollato!!)

ho imparato il katà per la cintura nera.....il mio boy è diventato cintura nera 1dan!!! è stato bravissimo!!!

per i piccoletti abbiamo una campionessa italiana della sua categoria cinture gialli, un secondo posto tra le cinture blu e un terzo posto tra le cinture gialle!!!

siamo andati benissimo su 4 partecipanti alle gare 3 hanno portato la medaglia...e io e il mio moroso abbiamo dato spettacolo.......

un ragazzo mentre conbattevo si è fermato e mi ha detto però tu mi metti paura mi guardi avvelenata....non ci riesco a combattere!!!!! che @@ sti maschietti........

sono a pezzi gambe e braccia spaccate...allenamenti arota dalla mattina alla sera con il brek per il pranzo!!:rolleyes:

Commenta

• Cmq a Misano nn vi siete ersi + di tanto...
              Ho passato la giornata a guardare quante brutte makkine senza fantasia ci sono in giro (io nn potrei parlare avendo la makkina originale, ma se devo fare una modifica alla makkina rifinendola da cani preferisco tenerla originale ed aspettare un po' in modod da imparare e farla il meglio possibile)

Ti dico tutto mi sono mesos a contare le crepe sulle parti modificate in VTR.

C'era anche una makkina che aeva avuto un incidente e nn aveva il paraurti davanti (una 206), poretto il proprietario mi dispiace x lui che andava tanto contento ad un raduno ed ha fsatto il botto.

Voi ci siete venuti?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                Cmq a Misano nn vi siete ersi + di tanto...
                Ho passato la giornata a guardare quante brutte makkine senza fantasia ci sono in giro (io nn potrei parlare avendo la makkina originale, ma se devo fare una modifica alla makkina rifinendola da cani preferisco tenerla originale ed aspettare un po' in modod da imparare e farla il meglio possibile)

Ti dico tutto mi sono mesos a contare le crepe sulle parti modificate in VTR.

C'era anche una makkina che aeva avuto un incidente e nn aveva il paraurti davanti (una 206), poretto il proprietario mi dispiace x lui che andava tanto contento ad un raduno ed ha fsatto il botto.

Voi ci siete venuti?

no non ce l'abbiamo fatta........ meno male che non mi sono persa nulla!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole

un ragazzo mentre conbattevo si è fermato e mi ha detto però tu mi metti paura mi guardi avvelenata....non ci riesco a combattere!!!!! che @@ sti maschietti........
                  Buahahahahaha Grande memole
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Buahahahahaha Grande memole
                    te lo giuro devi vedè che risate!!! :rolleyes:

grassssieeeee!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
                      te lo giuro devi vedè che risate!!! :rolleyes:

grassssieeeee!!!
                      Immagino lo sguardo che stavi facendo Per fortuna non me lo sono mai trovato difronte
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X