Messaggio originariamente postato da denso aiooooo
beh ma quando ci vuole ci vuole!!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da memole mi stai fecendo schifo nel vero senso della parola....
non si scrivono queste cose.........soprattutto quando ci sono ragazze che scrivono....spero che te lo metta nel lei!!!
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAH Oddio, mi sento male!! ke spakko!
tornando al fatto del combattimento, credo ke a me farebbe strano combattere contro una ragazza! non ci metterei MAI tutta la forza, mi sentirei un bastardo e un deficiente! le ragazze si trattano bene!
quindi credo ke magari pure io sarei stato a ironizzare un po per farle abbassare la guardia e batterla ko senza problemi!
però magari questo era solo un provolone bello e buono!
Messaggio originariamente postato da Venon HAHAHAHAHAHAAHAHAHAH Oddio, mi sento male!! ke spakko!
tornando al fatto del combattimento, credo ke a me farebbe strano combattere contro una ragazza! non ci metterei MAI tutta la forza, mi sentirei un bastardo e un deficiente! le ragazze si trattano bene!
quindi credo ke magari pure io sarei stato a ironizzare un po per farle abbassare la guardia e batterla ko senza problemi!
però magari questo era solo un provolone bello e buono!
la mia rag ieri alla festa dello sport se rotta un dito facendo una tecnica con un idiota
Messaggio originariamente postato da deltone4wd nn so ke pensare.. dopo ke me ne sono andato, ha incominciato a piovere e mi ha mandato un sms kiedendomi se mi stavo bagnando sotto la pioggia.. e prima di andarmene mi ha detto ke la sua coinquilina fa la settimana corta, x cui è sempre da sola dal venerdì sera a lunedì..
ke significa
Significa che il frutto è maturo ed è ora di coglierlo!!!!!!
Commenta