Messaggio originariamente postato da Venon scusate, ma tutti con gli animali menomati?? ma che è un ospedale sto forum?? nn c'è nessuno con un cane che corre felice in un prato o un gattino che gioca con un gomitolo di lana senza catapultarsi fuori dalla finestra??
X deltone!
pure io avrei pensato la stessa cosa di me!!!
se mi vede qualcuno pensa che sono stupida..ho letto il tuo mess e sono scoppiata a ridere con le lacrime agli occhi!!!
ma la mia è pazza mica storpia.....è bellissima!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da Stikhertz Beh oggi ne avete dato a me ed è giusto che contraccambi xkè come ha detto qualcuno.. Se nn ci si aiuta tra di noi....
Messaggio originariamente postato da Stikhertz secondo me ci uscirai e ti andrà anche bene!!
Fidati tutti i supereroi, io , memole e tutti gli altri del forum siamo con te!!!
mi spiace deluderti ma sul forum ci sono solo 2 supereroi e io gli ho conferito questa carica uno è deltone(che non mi ha ancora mandato la sua foto......) e l'altro è erreone batman ma lui è un supereroe dalla nascita credo è nato con i flaps....
io non sono un supereroe ma un semplice FOLLETTO!!!ANCHE SE HO I POTERI....
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da deltone4wd ??.. mi sono xso qualcosa mi sa..
AVEVA PROBLEMI ANCHE LUI.....su un'altro 3d!!!
Messaggio originariamente postato da Stikhertz mi sembrava di essere un dei pochissimi matti che rimangono fino a tardi in chat, ma Memole pure tu?
Nn me l'aspettavo!!!
Vai Deltone visto che la superforza ti ha aiutato??
Non denigrate il SUPERGIOVANE!!!
leggi nella mia sign......io sto su fino alle 2:00 di solito....
Beh neanche io sono un Supereroe, sono solo un'orso grosso ma bonaccione!
Vorrà dire che ho detto una ca@@ata in + (una + una -)
Cmq ora vi saluto a tutti ke voglio vedere fantozzi.
Notte !!
Messaggio originariamente postato da Venon ormai ci ha tirato in ballo e noi vogliamo ballare!!
vai deltone, raccontaci i fattacci tuoi!!!
socera che non sei altro!!
Messaggio originariamente postato da Stikhertz Beh neanche io sono un Supereroe, sono solo un'orso grosso ma bonaccione!
Vorrà dire che ho detto una ca@@ata in + (una + una -)
Cmq ora vi saluto a tutti ke voglio vedere fantozzi.
Notte !!
davvero??? io ho salvato un panda!!! il mio amore.............
fantozzi ancora campa???
Commenta