tra 10 gg ho un incontro ravvicinato cn questa tipa.............se continua cosi tra poco glielo troncherò nel
mi farà impazzire..........
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Messaggio originariamente postato da Venon Allora Deltone, come va sta ragazza?? novità??
X MEMOLE!
mi immagino lo sguardo da killer professionista ke avevi!!! hi hi hi!!
beh si ero abbastanza avvelenata...ma mica lo so perchè!!! anzi forse lo so perchè invece di conbattere mi ha incominciato a dire certo hai gli occhi dello stesso colore della cintura che bello....ma bello un corno conbatti e stai zitto....che so ste tattiche di approccio???? siete proprio strani voi ragazzi!!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da 106come6 amaro lucano, voglio il meglio!
tra 10 gg ho un incontro ravvicinato cn questa tipa.............se continua cosi tra poco glielo troncherò nel
mi farà impazzire..........
mi stai fecendo schifo nel vero senso della parola....
non si scrivono queste cose.........soprattutto quando ci sono ragazze che scrivono....spero che te lo metta nel lei!!!
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da osmosis Immagino lo sguardo che stavi facendo Per fortuna non me lo sono mai trovato difronte
faccio quella faccia solo in rare occasioni...quando mi appiccico con qualcuno sul serio, quando combatto e quando litigo co santo!!!
Messaggio originariamente postato da Venon AHAHAHHAHAHAAHAHAHAAAAHAHAHAHAA!!!
pensa se legge sto forum!
LO SPEZZA!!!
Commenta