Messaggio originariamente postato da memole le foto non sono un granchč...ma la macchina mi piace moltissimo!!!!!di estetica perň quasi niente!!!
.. lo so.. poki € purtroppo..
pensa ke l'unico tocco di estetica dentro č il pomello momo, anke se appena cendo compro il coprivolante simoni xkč in estate la gomma fa schifo sotto le mani (e se mi avanzano i soldi anke la pedaliera!)
Messaggio originariamente postato da memole le foto non sono un granchč...ma la macchina mi piace moltissimo!!!!!di estetica perň quasi niente!!!
.. lo so.. poki € purtroppo..
pensa ke l'unico tocco di estetica dentro č il pomello momo, anke se appena cendo compro il coprivolante simoni xkč in estate la gomma fa schifo sotto le mani (e se mi avanzano i soldi anke la pedaliera!)
Messaggio originariamente postato da Corvette Ti capisco benissimo. Una ex ragazza di un mio amico (aveva il fisico di una modella) ci provava con me pur essendo rozzo e non molto attraente. Ho lasciato stare perchč le donne (o ex) donne dei miei amici sono intoccabili. In questo senso ho un codice d' onore. Non sempre ragiono con il pisello, anche se davvero ho fatto un sacrificio terribile in quella situazione.
..mmm.. oggi ke il moi coinquilino nn c'č ho frugato tra le sue cose (lo so ke nn č corretto, ma...) č ho scoperto ke č un gran figlio di pu@@ana.. un vero bastardo, quindi ogni remora l'ho persa del tutto..
Commenta