Messaggio originariamente postato da FarkasGT In bocca al lupo e in alla balena!
mi raccomando domani vieni qua e raccontaci come hai spaccato il ai prof!!!!!!!!!
C 'è bisogno di dirmi di venire quà?
Ci vengo tutti i giorni e ci continuerò a venire xkè tra voi ho trovato amici e persone che mi hanno aiutato, come potrei nn venire e cmq GLI SPACCO IL A TUTTI !!!
CMQ a parte gli skerzi la tesina l'ho cominciata e devo finirla se volete buttarci un okkio e darmi suggerimenti... CLIKKATE QUI
Crepi sto lupaccio e speriamo che la balena nn caghi.
Ragazzi, fate come me... Dopo essere stato tranvato 2 volte per "incompatibilità ambientale" son passato alla privata... non ho fatto una minchia per 3 anni, manco comprare i libri, e son passato con 94.... Potere del privato!
Messaggio originariamente postato da Vetro Ragazzi, fate come me... Dopo essere stato tranvato 2 volte per "incompatibilità ambientale" son passato alla privata... non ho fatto una minchia per 3 anni, manco comprare i libri, e son passato con 94.... Potere del privato!
- TsR® - Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male... miniclubtorino
Messaggio originariamente postato da Simoturbo Io ho già dato l'anno scorso...se ci penso che a quest'ora 1 anno fa ero sui libri...mmmhh,mi viene mal di pancia...
Un modestissimo 69...
anke io ho gia dato l'anno scorso...
e ci penso.. l'anno scorso a quest'ora ero sul forum
uscito con 64
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta