Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84 quindi sarei stupido io?
stupido è chi lo stupido fa
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
no perche girando per il forum ho notato che il saggio Dario d. si diverte a fare post con solo faccine o saluti qua e la... nn vorrei sbagliarmi ma se vuole gli do la prova....
beh io sono abbastanza d'accordo con "VTI Tvb"... molte discussioni continuano all'infinito anche se l'argomento è chiuso e nessuno ne parla più da tempo... :rolleyes:
altre sono fatte apposta e perciò non vedo il problema... (per esempio i vari club)
cosa c'e' di male nel salutare uN amico via forum o via chat o in qualsiasi altro modo.... troppo off topic? siamo qui per svagarci un po' mica bisogna sentirsi con le dita legate pure qua...
se cerca un forum con gente schematica ha sbagliato posto
qui si conoscono persone appassionate si di auto, ma alla fine si entra in confidenza ed amicizia, le quali portano spesso ad utilizzare il forum come una via di comunicazione come un'altra, anche questo tuttavia fa parte del forum! Diventato uno dei più grandi d'Italia!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84 cosa c'e' di male nel salutare uN amico via forum o via chat o in qualsiasi altro modo.... troppo off topic? siamo qui per svagarci un po' mica bisogna sentirsi con le dita legate pure qua...
se cerca un forum con gente schematica ha sbagliato posto
si si sono d'accordo con te
credo si stesse parlando solo di alcune discussioni che iniziano per trattare un'argomento specifico e finiscono con una serie di buongiorno e buonasera... nient'altro
Se x voi è strano dire buongiorno e buonasera a chi si conosce ,anche se virtualmente!!!!!!:rolleyes:
Cmq se si arriva a quel punto è probabile che l'argomento del 3d sia stato trattato abbastanza, quindi stà ai mod. vegliare e chiudere.
Serietà è anche non scrivere parolacce in 1 forum pubblico!
X finire volevo dire che se molti hanno 10-20-30000 post, è possibile che provengano da anni di permanenza attiva sul forum!
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Se x voi è strano dire buongiorno e buonasera a chi si conosce ,anche se virtualmente!!!!!!:rolleyes:
Cmq se si arriva a quel punto è probabile che l'argomento del 3d sia stato trattato abbastanza, quindi stà ai mod. vegliare e chiudere.
Serietà è anche non scrivere parolacce in 1 forum pubblico!
X finire volevo dire che se molti hanno 10-20-30000 post, è possibile che provengano da anni di permanenza attiva sul forum!
che c'entra se è strano dire buongiorno e buonasera? secondo me è strano trovare discussioni di n. pagine tutte fatte di saluti... (ripeto esclusi i club)
io stesso saluto tutti i giorni sulle discussioni alle quali partecipo, ma se l'argomento è chiuso e si continua a farlo per giorni e giorni (ci sono un sacco di discussioni così) secondo me è inutile... e infatti dopo un po levo la sottoscrizione...
probabilmente vti tvb ha scritto quello che ha scritto perchè questo forum è l'unico (o l'unico che frequento) dove ci sono discussioni di centinaia e centinaia di pagine, molto più simili ad una chat che un forum il quale di solito è un botta e risposta (magari molto articolato ma sempre finalizzato alla risoluzione di una questione)...
per i discorso dei tanti post sono d'accordo, non ho detto niente contro chi ha migliaia e migliaia di post(s)
Commenta