La discussione sta prendendo una brutta piega... vediamo di darle una raddrizzata :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questo è un forum o una chat??!?!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
-
I palloni gonfiati prima o poi scoppiano......
E che nessuno si senta chiamato in causa......
Mi è uscito così, non so perchè??!il sotterraneo continua a trasmettere
***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***
Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da VTI tvb
scusate ma se mi si piglia in giro perchè ho espresso il mio punto di vista che colpa ne ho?!? Dite quello che avete da dire, ma non fate commenti inutili e stupidi per favore
Eh Eh!!Ultima modifica di Paolo T.; 28-08-2003, 17:12.il sotterraneo continua a trasmettere
***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***
Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dario D.
Non sentirti chiamato in causa, su questo forum tutti vanno in OT e parlano di cose che non centrano come dici tu...Io ho appena fatto l'esempio....
Eh Eh!!
non ho scritto quelle cose dopo il tuo post, e lo conferma il fatto che l'ora in cui sono stati scritti i post è la stessa
lo scrivevo dopo osmosis.... e non ho nessuna coda di paglia, daltra parte per cosa dovrei averla?! se penso una cosa io la dico, non sparo nel mucchio...
Commenta
-
ce l'aveva con te osmosis
...skerzo :rolleyes:
E-mail:shannara@elaborare.org
"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"
"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)
Commenta
-
scusate ma se mi si piglia in giro perchè ho espresso il mio punto di vista che colpa ne ho?!? Dite quello che avete da dire, ma non fate commenti inutili e stupidi per favore
Commenta
-
Quello che vuoi dire mi sembra sia chiaro, almeno lo è per me, siamo qui per parlarne in maniera tranquilla, spero, quindi se qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo ben venga, l'importante è che sia qualcosa di costruttivo e non insulto o perculatio (presa per il).
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Giusto buoni tranquilli parliamone e facciamo valere la democrazia
MA SE CONTINUATE A ROMPERMI LE P%&&%& VI BANNO A TUTTI E COSì LA PIANTATE....
Ops
Commenta
Commenta