Io penso che con soli 22 post a disposizione non si abbia abbastanza esperienza per valutare questi aspetti per cui consiglio caldamente al "nostro" VTI tvb di moderare i toni innanzitutto e di non sparare sentenze a raffica non conoscendo bene l'argomento.
i miei post non rappresentano l'esperienZa che ho su questo forum, fidati e anche se cosi fosse allora mi vuoi dire che avere piu post serve ad avere piu rispetto?!? Ecco la risposta ad una delle mie domande..
@Laura race
scusa non volevo farti arrabbiare cosi, ma cmq ribadisco il concetto: chi è arrivato prima merita piu rispetto solo perchè è arrivato prima?
Quello che voglio dire è che se, facciamo un esempio: si apre una discussione dal titolo: "Di che diametro interno deve essere lo scarico ottimale?" (esempio stupido), si comincia a parlare di scarichi e si continua parlando della propria ragazza che è gelosa perchè voi vi girate a guardare le sbarbe in minigonna e continuate per 3 pagine su 5 di discussione a me girano un po i maroni... apritevi la vostra discussione in Off topic (credo ci sia apposta) sulla gelosia delle vostre fidanzate visto che vi è scomodo andare in chat e che siete una grande famiglia che vuole condividere tutto... non mi sembra di essere così pignolo! :rolleyes:
Non è questione di rispetto ma di esperienza. Tu hai tratto delle conclusioni fin troppo affrettate e ti sei impegnato in una critica piuttosto violenta sul modo di agire di persone che sono anni che si trovano qui sul Forum. Se avevi più esperienza ti saresti accorto che non tutti i 3d procedono nel modo in cui dici tu. Ed in ogni caso se non intervengono i moderatori evidentemente la situazione è entro i limiti del regolamento no?.
Dai rilassati... vai un pò in OT... e sentirai che gusto.
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
L'esperienza ce l'ho, sono iscritto in questo forum da forse piu di due anni e non mi ricordo quante migliaia di post ho fatto col mio precedente nick, che non mi piaceva piu e ho voluto cambiare.. tutto qua! Perdendo tutti i post di quello vecchio (tanto non si vince nulla ada avere tanti post, no?!) ma chi se ne importa.. ! So che non sono mica tutti cosi i topic, però mi infastidiscono quelli che sono vicini a quanto ti ho descritto!
Messaggio originariamente postato da VTI tvb L'esperienza ce l'ho, sono iscritto in questo forum da forse piu di due anni e non mi ricordo quante migliaia di post ho fatto col mio precedente nick, che non mi piaceva piu e ho voluto cambiare.. tutto qua! Perdendo tutti i post di quello vecchio (tanto non si vince nulla ada avere tanti post, no?!) ma chi se ne importa.. ! So che non sono mica tutti cosi i topic, però mi infastidiscono quelli che sono vicini a quanto ti ho descritto!
quale era il tuo precedente nick?
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta