embè bannami... il vecchio nick non lo uso piu, se vuoi proprio bannarmi vuol dire che non scriverò piu su questo forum, che te devo dì?!? :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questo è un forum o una chat??!?!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Paolo T.
Lo sai che adesso dovrei bannarti???
E vietato ri-iscriversi!!!
lol
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
...::TeamX-TreeM::...
MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
:::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da VTI tvb
embè bannami... il vecchio nick non lo uso piu, se vuoi proprio bannarmi vuol dire che non scriverò piu su questo forum, che te devo dì?!? :rolleyes:
Continuiamo in privato.
Più tardi ti mando un PM.
Commenta
-
Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato
a)
Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni
b)
Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
c)
In caso di reiterata presenza con varie reiscrizioni al solo scopo di diffamare, insultare, polemizzare l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare l'identificazione degli utenti che hanno tenuto comportamenti non legali all'autorità competente.
d)
In alternativa al bannaggio si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato in un tot di giorni variabile a seconda della gravità dell'infrazione. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
Qui si parla di divieto di reiscriversi da parte di utenti BANNATI, il mio nick precedente non è stato bannato...
Commenta
-
Qui si parla di divieto di reiscriversi da parte di utenti BANNATI, il mio nick precedente non è stato bannato...JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gninut
...nn ho parole!
Commenta
-
se ce l'hai con me allora risparmiale pure, visto che siamo in una comunità pacifica io ho pacificamente espresso il mio punto di vista... non potevo? Ti senti superiore a qualcunaltro tu che puoi?
Commenta
Commenta