...per me il forum è una seconda casa,ho trovato e incontrato di persona moltissimi utenti,tutti davvero fantastici,dico solo che con i tuoi pochi messaggio potevi aspettare prima di aprire un 3d del genere che critica la struttura del forum,prima potevi VIVERE il forum e poi potevi dire la tua idea,nn si puo' sempre parlare di motori,anche se qualche volta si esce un po' dal seminato nn muore nessuno,certo l'importante è poi ritonare a seguire la linea del thread,invece nella sezione OFF-TOPIC si puo' parlare di tutto un po'......per chiudere dico solo che se a volte nn andavo OT nn avrei mai incontrato di persona tutti i ragazzi conosciuti sul forum!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questo è un forum o una chat??!?!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Ma questo è un forum o una chat??!?!
Messaggio originariamente postato da VTI tvb
Sono abbastanza nuovo in questo forum, ma devo dire che molto spesso non mi piace come viene usato, se mi metto a leggere un topic che parte con un titolo interessante si finisce sempre OFFTOPIC, si fanno post solo con 2 faccine senza dire nulla, ci si saluta e ci si da il buon giorno?!?! Ma ci sono dei premi per chi fa piu post?!?! Perchè tutta sta gente intasa il forum con cazzate? Ti credo che è piu lento di una lumaca... Va be l'educazione, ma aprire un topic e vedere pagine e pagine di "buongiorno a tutti", "ciao", "hola"... ecc mi da i nervi, se dovete scrivere scrivete qualcosa di sensato e soprattutto non ci si puo controllare ogni volta prima di andare OT?!?!? Se dovete chiaccherare del piu e del meno, di come sta la ragazza o del pesce rosso che è morto andatelo a fare in CHAT!!!!
x il forum nn e solo un luogo dove posso trovare consiglio sulla mia auto..
ma dove ho conosciuto gente appassionata come me.. gente che ho conosciuto da vivo.. e gente che conoscero..
dunque la saluto...
se incontri un tuo amico x strada nn lo saluti??
io incontro un mio amico sul forum ... lo saluto
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gninut
...per me il forum è una seconda casa,ho trovato e incontrato di persona moltissimi utenti,tutti davvero fantastici,dico solo che con i tuoi pochi messaggio potevi aspettare prima di aprire un 3d del genere che critica la struttura del forum,prima potevi VIVERE il forum e poi potevi dire la tua idea,nn si puo' sempre parlare di motori,anche se qualche volta si esce un po' dal seminato nn muore nessuno,certo l'importante è poi ritonare a seguire la linea del thread,invece nella sezione OFF-TOPIC si puo' parlare di tutto un po'......per chiudere dico solo che se a volte nn andavo OT nn avrei mai incontrato di persona tutti i ragazzi conosciuti sul forum!
E' proprio come una seconda famigliaJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Paolo T.
Buongiorno...
Per quanto riguarda le faccine Dario vi ha già detto tutto e francamente non capisco il risentimento di Cosworth... Dario diceva in generale ma evidentemente ti sei sentito chiamato in causa... ripeto la frase che ha scritto... "Hai comunque ragione a sostenere che sia stupido postare faccine e "buongiorno a tutti" solo per avere più post..." ripeto "solo per avere più post... tu hai detto buongiorno a tutti per avere più post e capisci internet? No? E allora che parli a fa?
Sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti vi rinnovo il mio buongiorno
buongiorno..
nessun risentimento! pero' avevo appena postato un buongiorno a tutti... è ovvio che ti senti chiamato in causa... e di certo nn l'ho fatto per aumetare i miei messaggi visto che nn ne sento il bisogno, ma solo per scherzare sul post esagerato che apre la discussione.... nn ti pare?
cosa vuol dire capisci internet... e il resto? sn un po stupido
Commenta
-
Tutto ok allora! Bene.
Capisci internét èra una frase che diceva sempre Francesco Paolantoni a Mai Dire Gol. Tipo Open the Windows che tengo caldo e robba del genere. La risposta che si dava da solo a tale domanda era proprio "e allora che parli a fa"!.
Cacchio che mega OT che ho fatto!
Chiudo chiudo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Paolo T.
Tutto ok allora! Bene.
Capisci internét èra una frase che diceva sempre Francesco Paolantoni a Mai Dire Gol. Tipo Open the Windows che tengo caldo e robba del genere. La risposta che si dava da solo a tale domanda era proprio "e allora che parli a fa"!.
Cacchio che mega OT che ho fatto!
Chiudo chiudo
dai ragazzi facciamo i seri per una voltaJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dario D.
Non mi pare che al di fuori dell'OT ci sia tutta questa anarchia che dici, ci sono i moderatori che controllano finchè possono e se in OT si parla del pesce rosso è perchè i 3D non hanno argomenti ben definiti o da seguire come quelli delle altre sezioni (più serie)..Hai comunque ragione a sostenere che sia stupido postare faccine e "buongiorno a tutti" solo per avere più post...
Comunque sappi che la differenza c'è perchè le chat non sono moderate...
E comunque il tuo messaggio fallo per il tuo bene...Non è poi così serio, ma in OT chi è serio??
Ciao
Incomprensioni.....
Dai, tutto ok!!il sotterraneo continua a trasmettere
***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***
Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dario D.
Se rileggi qui sopra trovi espressamente la colpevolizzazione di chi scrive SEMPRE buongiorno per avere più post....Anche io saluto quando mi collego con buongiorno.....
Incomprensioni.....
Dai, tutto ok!!
cmq il risarcimento te lo fara' sapere piu' avanti il mio avvocato...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
cmq il risarcimento te lo fara' sapere piu' avanti il mio avvocato...l'avvocato del diavolo..
PS: BASTA OTJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
Commenta