annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questo è un forum o una chat??!?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora torno piu strettamente IN TOPIC, vi posto una pagina che casualmente stavo seguendo poco fa solo da "osservatore"

il titolo della discussion è il tempo per fare lo 0-100 ... ditemi voi se sono post sensati

Commenta

Messaggio originariamente postato da VTI tvb
      scusate ma se mi si piglia in giro perchè ho espresso il mio punto di vista che colpa ne ho?!? Dite quello che avete da dire, ma non fate commenti inutili e stupidi per favore
      Diciamo che forse hai espresso il tuo punto di vista in maniera un po' fastidiosa ed hai irritato alcuni utenti.........credo basti solo parlare con + tranquillità per nn creare dissapori....

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Effettivamente gli ultimi post sono un pò fuori tema. Del resto è anche comprensibile però visto che il 3d è rimasto disabitato per quasi due mesi (leggi le date... dal 1/07 al 26/08) e quindi è normale che riprendendo si perda un pò il filo del discorso no?
        ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

Alla faccia di un po fuori tema!!!!

@shannara, io e il mio RENE siamo tranquillissimi!!!

Commenta

Re: Ma questo è un forum o una chat??!?!

Messaggio originariamente postato da VTI tvb
            ....si fanno post solo con 2 faccine senza dire nulla, ci si saluta e ci si da il buon giorno?!?! Ma ci sono dei premi per chi fa piu post?!?! Perchè tutta sta gente intasa il forum con cazzate? Ti credo che è piu lento di una lumaca... Va be l'educazione, ma aprire un topic e vedere pagine e pagine di "buongiorno a tutti", "ciao", "hola"... ecc mi da i nervi....
            che dire....innanzitutto buongiorno.... poi oserei dire ....poi ti dico di stare calmino perche' ogni 3d ha un moderatore che vigila e come fa il suo lavoro lo vede lui e non tu...non mi pare tu sia un mod.... ....! cmq...se la cosa non ti sta bene quella e' la porta....gente come te non ci serve qui' dentro....

Commenta

mi sento offeso, moderatori prego prendere provvedimenti

tiè

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dario D.
                I palloni gonfiati prima o poi scoppiano......

E che nessuno si senta chiamato in causa......

Mi è uscito così, non so perchè??!
                ce l'hai con me?

scherzetto off-topic
                VTR SOUND!

Commenta

no a parte tutto, effettivamente... ha anche ragione VTI, e fastidioso essere interessati ad un titolo nelle varie sezioni e ritrovarsi fra discorsi tra conoscenti o amici...
                  VTR SOUND!

Commenta

oh, meno male qualcuno che capisce! e che chezzo!!

Commenta

anzi no... ho cambiato idea.

VTR SOUND!

Commenta

Sto operando...