annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questo è un forum o una chat??!?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siamo già in off topic

mi sa che l'autore del 3d ha ragione!!!

bhè anche questo è il bello del forum!!

dimenticavo
    :rolleyes:

ps BUONASEEEEEEERA!!
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

buona sera...

mah ke dire... si a volte capita, però non così spesso... diciamo ke non è esagerato questo "fenomeno" secondo me...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da @lex83
        siamo già in off topic

mi sa che l'autore del 3d ha ragione!!!

bhè anche questo è il bello del forum!!

dimenticavo

ps BUONASEEEEEEERA!!

oh l'italiano ha saltato 5 metri e 90!!! medaglia d'oro!!! forza italiaaaaaaaaaa!!!!

Cmq dai a me non da fastidio ke sia vada a volte un po fuori tema, anke xke capita sempre e ormai c'ho fatto l'abitudine... e poi come dicono anke altri... è "il bello del forum"...

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
          oh l'italiano ha saltato 5 metri e 90!!! medaglia d'oro!!! forza italiaaaaaaaaaa!!!!

Cmq dai a me non da fastidio ke sia vada a volte un po fuori tema, anke xke capita sempre e ormai c'ho fatto l'abitudine... e poi come dicono anke altri... è "il bello del forum"...

oh... ma il pesce arancione come sta???

cmq suvvia!! nn ci lamentiamo!! abbiamo uno dei forum più belli d'Italia!! è grazie a tutti noi ai nostri posts ed al comportamento corretto degli utenti!
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

oh... ma il pesce arancione come sta???

cmq suvvia!! nn ci lamentiamo!! abbiamo uno dei forum più belli d'Italia!! è grazie a tutti noi ai nostri posts ed al comportamento corretto degli utenti!

si si tutto bene... ieri ha conosciuto la tartaruga millenaria!

massì... ke poi... ogni tanto questi post fuori tema, fanno conoscere meglio gli utenti del forum...

Commenta

Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
              anzi no... ho cambiato idea.

buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fantasticaaaaaaaaaaaaa.... grande COS....questa era bella !!! cmq anche io certe volte vedo che in uan discussione ci sono 400 pagine OT ma me ne frego...leggiucchio elocemente e via....quello che non voglio leggere lo salto....mica si e' obbligati a leggere ! suppongo lui abbia una 56k come la ho io a casa ( ma io il forum lo seguo da lavoro...adsl 640 rulez !!! ) ed e' fastidioso perdere tempo e denaro ( la 56k succhia come un ferrari la benzina ) ma non c'e' bisogno di fare polemiche ed insultare e che diamine ! bah...lasciamo perdere.....:rolleyes:

Commenta

massì... ke poi... ogni tanto questi post fuori tema, fanno conoscere meglio gli utenti del forum...
                ci son anche quelli con oltre 24.000 post che intasano!!

fiesta!! ma ti sembra un post a tema il tuo??

Commenta

non è vero!!

al max fanno scrivere qualche riga tra 2 utenti circa un paio d cantanti russe... ma niente +..

ZATZY RACING

Commenta

fiesta!! ma ti sembra un post a tema il tuo??
                    mmm fammici pensare....... .....SIIIIII !!! ma poi ....lui chiede...e' un forum o una chat .....nessuno dei 2..e' una grande famiglia !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
                      non è vero!!

al max fanno scrivere qualche riga tra 2 utenti circa un paio d cantanti russe... ma niente +..

ma dai il bello del forum e' questo....si discute, ci si confronta ( vedi discussione " il miglio 1.4 in circolazione" ) si piglia per il culo CLIO3000V6.....

Commenta

Sto operando...