annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questo è un forum o una chat??!?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma questo è un forum o una chat??!?!

Sono abbastanza nuovo in questo forum, ma devo dire che molto spesso non mi piace come viene usato, se mi metto a leggere un topic che parte con un titolo interessante si finisce sempre OFFTOPIC, si fanno post solo con 2 faccine senza dire nulla, ci si saluta e ci si da il buon giorno?!?! Ma ci sono dei premi per chi fa piu post?!?! Perchè tutta sta gente intasa il forum con cazzate? Ti credo che è piu lento di una lumaca... Va be l'educazione, ma aprire un topic e vedere pagine e pagine di "buongiorno a tutti", "ciao", "hola"... ecc mi da i nervi, se dovete scrivere scrivete qualcosa di sensato e soprattutto non ci si puo controllare ogni volta prima di andare OT?!?!? Se dovete chiaccherare del piu e del meno, di come sta la ragazza o del pesce rosso che è morto andatelo a fare in CHAT!!!!

beh...sai io penso che al mondo ci sia liberà....qui ci sono delle regole da seguire.. e finkè vengono rispettate le regole del forum... :rolleyes:

se poi non ti piace...beh è soggettivo
    ZATZY RACING

Commenta

diciamo che ...
      come c'e' gente che mette solo la faccina col sorriso...o la pernacchia... o semplicemente un "ciao a tutti" c'e' gente che nella sign mette frasi stupide... o scrive cose piu' sensate nel suo post...
      il mondo e' bello perche' e' vario... solo regole di buon senso....nient'altro... siamo una grande famiglia nn come tanti forum dove nemmeno ci si conosce...
      nella famiglia sono tutti ben accetti...l'unica cosa importante e' il rispetto e la liberta' di pensiero... a noi piace così com'e'....

ciao
      SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
      member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

penso che un po' di liberta' ci deve essere, ok anch'io odio i post inutili di sole faccine o che non servono assolutamente a niente ma se ci fosse tutta sta fiscalita' nel seguire le regole credo che qui non ci stia piu' nessuno..... poi sta nell'educazione di ogni singola persona a non "intasare" e basta il forum a scapito di tutti solo per essere tra i primi nella classifica dei post .....

Commenta

a volta e' capitato qualche forum FOLLE..dove si andava avanti a 30 apg all'ora..

ma son casi..

di norma non mi sembra di trovare tutta questa anarchia..anzi..
          certo e' impossibile stare dietro a tutte le discussioni..ma non vedo un grosso problema di folla...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Re: Ma questo è un forum o una chat??!?!

buongiorno a tutti
            VTR SOUND!

Commenta

Re: Re: Ma questo è un forum o una chat??!?!

Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
              buongiorno a tutti

SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
              member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
              LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

Non mi pare che al di fuori dell'OT ci sia tutta questa anarchia che dici, ci sono i moderatori che controllano finchè possono e se in OT si parla del pesce rosso è perchè i 3D non hanno argomenti ben definiti o da seguire come quelli delle altre sezioni (più serie)..Hai comunque ragione a sostenere che sia stupido postare faccine e "buongiorno a tutti" solo per avere più post...
                Comunque sappi che la differenza c'è perchè le chat non sono moderate...
                E comunque il tuo messaggio fallo per il tuo bene...Non è poi così serio, ma in OT chi è serio??
                Ciao

Ultima modifica di Dario D.; 27-08-2003, 16:11.
                il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Cerca comunque anche tu come tutti gli altri di evitare le parolacce..Anche se sei arrabbiato così ....
                  il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dario D.
                    Non mi pare che al di fuori dell'OT ci sia tutta questa anarchia che dici, ci sono i moderatori che controllano finchè possono e se in OT si parla del pesce rosso è perchè i 3D non hanno argomenti ben definiti o da seguire come quelli delle altre sezioni (più serie)..Hai comunque ragione a sostenere che sia stupido postare faccine e "buongiorno a tutti" solo per avere più post...
                    Comunque sappi che la differenza c'è perchè le chat non sono moderate...
                    E comunque il tuo messaggio fallo per il tuo bene...Non è poi così serio, ma in OT chi è serio??
                    Ciao

quindi sarei stupido io?
                    VTR SOUND!

Commenta

Sto operando...
                    X