annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove fareste un tatuaggio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da denny206
    vai su maial zone....se ne sono un pò....anche con i link ogni tanto nelle ultime 40/50 pagine...non me li ricordo!
    ho inserito un po di foto però non so a che pagine
    mia ex IBIZA 20VT
    mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
      allora, in primis odio i tribali e tutte le zozzerie senza senso scelte dal book del tatuatore... secondo, non farti nessun tattoo, non sai nemmeno dove fartelo, ripensaci e fallo solo quando hai il quadro completo della situazione!

cavolo ragazzi i tatuaggi sono una cosa seria, sono distinzioni e memorandum di una vita, oggi li vedo confinati solo al ruolo di abbellimenti e ghingheri per fare i fighi...

"perche' mi piace" non e' un buon motivo per farsi marchiare la pelle a vita, a meno che non si vuole essere uno dei tanti che lo fanno cosi' "perche' e' bello" che si stufano e poi da vecchi si ritrovano con dell'inchiostro sottopelle e nemmeno sanno perche'!

io sconsiglio sempre di farsi un tattoo a meno che non si sia fortemente motivati e che si abbia una buona ragione per intraprendere questa pratica!

rappresenta un momento particolare della tua vita va preso sul serio ma non troppo

Commenta

allora, in primis odio i tribali e tutte le zozzerie senza senso scelte dal book del tatuatore... secondo, non farti nessun tattoo, non sai nemmeno dove fartelo, ripensaci e fallo solo quando hai il quadro completo della situazione!

cavolo ragazzi i tatuaggi sono una cosa seria, sono distinzioni e memorandum di una vita, oggi li vedo confinati solo al ruolo di abbellimenti e ghingheri per fare i fighi...

"perche' mi piace" non e' un buon motivo per farsi marchiare la pelle a vita, a meno che non si vuole essere uno dei tanti che lo fanno cosi' "perche' e' bello" che si stufano e poi da vecchi si ritrovano con dell'inchiostro sottopelle e nemmeno sanno perche'!

io sconsiglio sempre di farsi un tattoo a meno che non si sia fortemente motivati e che si abbia una buona ragione per intraprendere questa pratica!

io ne ho tre di tatuaggi e l'ultimo che ho fatto è proprio un tribale in fondo alla schiena, l'ho fatto in un momento molto particolare della mia vita e nn me ne sono mai pentita!!!

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
        AGGI TI AMO!!!!!
        13.07.2004
        My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

piccolo ot... regà qst è un topic sui tatuaggi...mica su ewa
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Quoto in pieno!
            Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
              piccolo ot... regà qst è un topic sui tatuaggi...mica su ewa
              hai ragione parliamo di tatuaggi è basta se riesco Vi posto il tribale che devo farmi
              ciaoo
              mia ex IBIZA 20VT
              mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

xrò puoi anke ripensarci alla fine e farteli togliere con le nuove tecniche laser sulla pelle nn rimane quasi nessuna traccia sulle motivazioni del tatuaggio sono daccordissimo con me.
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Messaggio originariamente postato da ivan2
                  xrò puoi anke ripensarci alla fine e farteli togliere con le nuove tecniche laser sulla pelle nn rimane quasi nessuna traccia sulle motivazioni del tatuaggio sono daccordissimo con me.
                  per me un tatuaggio e' qualcosa di molto piu' sero e non va cancellato mai e poi mai, per principio.

per questo credo che vadano presi molto piu' sul serio di quello che attualmente vedo. hanno significati profondi e non decorativi, almeno per me.

io la vedo cosi', poi se uno si vuol fare il tattoo per fare il figo o perche' vede un bel disegno o per qualsiasi altra cazzata se lo faccia, sono fatti suoi, ma non mi venga a parlare di tatuaggio, piuttosto di trattamento estetico!

i tribali? non hanno senso a meno che non si appartenga ai maori o affini, cosa di cui dubito fortemente!

io ne ho tre di tatuaggi e l'ultimo che ho fatto è proprio un tribale in fondo alla schiena, l'ho fatto in un momento molto particolare della mia vita e nn me ne sono mai pentita!!!
                  questa l'ho sentita 700000 volte, ormai nemmeno la considero' piu' sta frase!
                  Ultima modifica di DonnaArcama; 29-03-2004, 13:08.
                  Volkswagen Polo Zone Member n°035
                  "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                  Right now I'm on the edge, so don't push me
                  I aim straight for your head, so don't push me
                  Fill your ass up with lead, so don't push me
                  I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

a me piacciono moltissimo i tatuaggi sul braccio....dal gomito al polso...
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

mah

per me un tatuaggio e' qualcosa di molto piu' sero e non va cancellato mai e poi mai, per principio.

per questo credo che vadano presi molto piu' sul serio di quello che attualmente vedo. hanno significati profondi e non decorativi, almeno per me.

io la vedo cosi', poi se uno si vuol fare il tattoo per fare il figo o perche' vede un bel disegno o per qualsiasi altra cazzata se lo faccia, sono fatti suoi, ma non mi venga a parlare di tatuaggio, piuttosto di trattamento estetico!

i tribali? non hanno senso a meno che non si appartenga ai maori o affini, cosa di cui dubito fortemente!

questa l'ho sentita 700000 volte, ormai nemmeno la considero' piu' sta frase!
                      ma alla fine oggi il tatoo è un trattamento estetico non ha piu il significato che poteva avere un tempo

Commenta

Sto operando...
                      X