annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove fareste un tatuaggio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
    dietro la spalla destra è il posto che mi piace di +

ah si? non lo sapevo
    allora il mio ti piacerà molto..è proprio dietro la spalla destra..scapola x la precisione

Commenta

Messaggio originariamente postato da cenerina
      ah si? non lo sapevo
      allora il mio ti piacerà molto..è proprio dietro la spalla destra..scapola x la precisione
      è una proposta indecente???
      se si.. beh lo sai come la penso io..

Commenta

Re: dove fareste un tatuaggio?

Messaggio originariamente postato da leandro
        Voi dove lo fareste fare?
        polpaccio destro
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Messaggio originariamente postato da cigolio
          Che hai il Gladiatore alla Totti?
          indovina un po
          sono pazzo vero
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
            per me un tatuaggio e' qualcosa di molto piu' sero e non va cancellato mai e poi mai, per principio.

per questo credo che vadano presi molto piu' sul serio di quello che attualmente vedo. hanno significati profondi e non decorativi, almeno per me.

io la vedo cosi', poi se uno si vuol fare il tattoo per fare il figo o perche' vede un bel disegno o per qualsiasi altra cazzata se lo faccia, sono fatti suoi, ma non mi venga a parlare di tatuaggio, piuttosto di trattamento estetico!
            io sono dell'opinione che se uno si vuole fare un tatuaggio xkè deve aspettare qualkosa de importante?????
            io uno me lo sono fatto xkè è stato uno dei momenti + belli della mia vita mentre il secondo è perkè mi affascina la cultura orientale in generale mentre il terzo è una scritta in aramaico e l'ho fatto xkè come x il secondo mi affascina la cultura aramaica
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
              per me un tatuaggio e' qualcosa di molto piu' sero e non va cancellato mai e poi mai, per principio.

per questo credo che vadano presi molto piu' sul serio di quello che attualmente vedo. hanno significati profondi e non decorativi, almeno per me.

io la vedo cosi', poi se uno si vuol fare il tattoo per fare il figo o perche' vede un bel disegno o per qualsiasi altra cazzata se lo faccia, sono fatti suoi, ma non mi venga a parlare di tatuaggio, piuttosto di trattamento estetico!

i tribali? non hanno senso a meno che non si appartenga ai maori o affini, cosa di cui dubito fortemente!

questa l'ho sentita 700000 volte, ormai nemmeno la considero' piu' sta frase!

Ho preso fiato prima di rispondere. Giuro. Ognuno è libero di pensare quello ke crede, ma lezioni di vita sui tattoo no... non ci siamo. Uno può anche tatuarsi una X ke son fatti suoi, e lasciamo perdere le digressioni sui tribali che mi sembrano lezioni da collettivo da scuola occupata. “devi scegliere il momento giusto”, “e quando sarai vekkio?” “deve avere un significato”...ohhh? Ma la finiamo? La mia skiena nn ha significato sono decorazioni in stile jappo, e A ME PIACE. Nn me ne frega di averlo fatto durante un periodo di m___ e visto che devo continuarlo nn sto a guardare se ho avuto una bella giornata o no. Al massimo sto attenta al ciclo, gli esperti sapranno bene ke si soffre un po' di + in “quei giorni”... Un altro l'ho fatto in un giorno terribile... sono andata in studio e in lacrime ho detto: “silvano, tatuami per favore”. Ed è lì. Bellissimo. Un altro è lì da quasi 9 anni... bellissimo. Il tattoo è un'espressione. E vi prego, nn arrogatevi il diritto di giudicare ciò ke facciamo con la NOSTRA pelle.
              Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
              www.lowrider.it
              Vendo Alfa Romeo SZ ES30
              -->a volte ritornano...

Commenta

Il tribale, se grande, lo vedo bene sulla schiena, lungo la colonna... se piccolo dietro la spalla destra

A me piace il nome scritto con Kanji sul lato della spalla...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rayblue

A me piace il nome scritto con Kanji sul lato della spalla...
                  sto per piangere... come ti kiami?
                  lo sai vero ke il nome italiano nn si può tradurre con ideogrammi giapponesi...???
                  al limite in hiragana o katakana...ma i kanji no... nn lasciatevi deturpare ragazzi! a meno ke non ti kiami "serena" "gioia" "benedetta"... insomma, nomi ke alla fine sn una parola...
                  www.lowrider.it
                  Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                  -->a volte ritornano...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venice
                    sto per piangere... come ti kiami?
                    lo sai vero ke il nome italiano nn si può tradurre con ideogrammi giapponesi...???
                    al limite in hiragana o katakana...ma i kanji no... nn lasciatevi deturpare ragazzi! a meno ke non ti kiami "serena" "gioia" "benedetta"... insomma, nomi ke alla fine sn una parola...
                    Si lo sapevo
                    L'alfabeto katakana lo usano per le parole straniere...

Quindi il mio nome, Alessandro, dovrebbe venire fuori come Alessanodoro, perché due consonanti, che non siano doppie, non possono essere scritte in giapponese, e vanno legate da una lettera muta, che in giapponese è la o.

E così od è il risultato di un trip?

In effetti ho scritto Kanji, ma è improprio, perché non sono puri.... ma la parola Kanji dovrebbe essere "disegno"... passamela ti prego
                    Ultima modifica di Rayblue; 06-04-2004, 14:47.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rayblue
                      Si lo sapevo
                      L'alfabeto katakana lo usano per le parole straniere...

Quindi il mio nome, Alessandro, dovrebbe venire fuori come Alessanodoro, perché du consonanti, che non siano doppie, non possono essere scritte in giapponese, e vanno legate da una lettera muta, che in giapponese è la o.

E così od è il risultato di un trip?
                      Quasi quasi ti abbraccio... la “n” c'è... nello specifico nn so come la applicano... cmq mi “pare” ke la vocale “muta” sia la U... (mai sentito dire “mairU” per mail? Sarebbe quindi a-le-sa-nu-du-ro (il capo, nato e vissuto a osaka, docet!)
                      Ultima modifica di Venice; 06-04-2004, 14:52.
                      www.lowrider.it
                      Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                      -->a volte ritornano...

Commenta

Sto operando...
                      X