annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove fareste un tatuaggio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Venice
    Quasi quasi ti abbraccio... la “n” c'è... nello specifico nn so come la applicano... cmq mi “pare” ke la consonante “muta” sia la U... (mai sentito dire “mairU” per mail? Sarebbe quindi a-le-sa-nu-du-ro (il capo, nato e vissuto a osaka, docet!)
    Se lo dice il capo ci credo
    io lo avevo letto su una qualche rivista, e l'avevo dato per buono... anche perché ora che mi ci fai pensare, mairU è più credibile di mariO ( Grazie Mario )....

certo che il mio nome in giappo non se può senti...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rayblue
      Se lo dice il capo ci credo
      io lo avevo letto su una qualche rivista, e l'avevo dato per buono... anche perché ora che mi ci fai pensare, mairU è più credibile di mariO ( Grazie Mario )....

certo che il mio nome in giappo non se può senti...
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Messaggio originariamente postato da cinquino 98
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ieri sono andato a farmi il tatuaggio alla fine lo fatto dietro la schiena
          appena lo fotografo vi posto la foto

ciao
          mia ex IBIZA 20VT
          mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

Messaggio originariamente postato da leandro
            ieri sono andato a farmi il tatuaggio alla fine lo fatto dietro la schiena
            appena lo fotografo vi posto la foto

ciao
            Bella scelta!
            Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Messaggio originariamente postato da Jun misugi
              Bella scelta!
              grazie
              tu c' è l' hai un tatuaggio?
              che ne dite di postare le foto dei nostri tatuaggi?
              ciao
              mia ex IBIZA 20VT
              mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

Ciao a tutti , a me piacciono molto i tatuaggi e ne possiedo uno fatto dopo 5 anni passati in una scuola schifosa con compagni schifosi ...( scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole)

L'ho fatto per segnare nella mente quella "bella" esperienza, ma soprattutto per ricordarmi di quanto e stato bello dopo quando mi sono lasciata alle spalle la scuola e tutto il resto

L'unica cosa che posso dire e di farlo soprattutto in zone considerate belle "dure" , come scapole, schiena, cavoglie, in modo che anche quando avremo 80 anni il disegno sara ancora bello comprensibile .

Il disegno che mi sono fatta fare e una comune farfalla colorata in arancio giallo e nero grande sui 4x4, disegnata su misura, poco piu in basso del rene dx .
                Anche se e un soggetto molto comune a me piaceva perche fine e perche a me in quel momento sembrava l'unica cosa che rappresentasse per me un senso di liberta.

L
                QUELLI DEL TATUAGGIO
                I miei tatuaggi
                1-3-2

Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

Commenta

O sulla schiena della serie Rey Mysterio (un wrestler) o sul braccio della serie Eminem:

(Magari un pò meno incasinato, sennò diventa brutto)

Però se dovessi farmi un tatuaggio me lo farei solo avendo un fisico come rey o eminem appunto, forse + rey che eminem, se hai un fisico gracilino io nn me lo farei

Commenta

voterei braccio ma e' troppo generale quindi nn voto

cmq a me piace veramente tanto sul gomito che arrivi fino a meta avanbraccio. So piu o meno cosa voglio, e' che nn so come adattarlo sul braccio...
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

x darvi l'idea della dimensione del primo pezzo sulla schiena:

(solo che il mio è ancora + alto...)

Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
                      www.lowrider.it
                      Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                      -->a volte ritornano...

Commenta

Sto operando...
                      X