annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove fareste un tatuaggio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Venice
    x darvi l'idea della dimensione del primo pezzo sulla schiena:

(solo che il mio è ancora + alto...)

Bello
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

aspè... il soggetto è diverso.... ho le onde di Hokusai, vortici e fiori in Jap style.
      Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
      www.lowrider.it
      Vendo Alfa Romeo SZ ES30
      -->a volte ritornano...

Commenta

aspè... il soggetto è diverso.... ho le onde di Hokusai, vortici e fiori in Jap style.

cosi grande?

informazione di servizio: ma li quanto fa male? perchè c'ho un'ideuccia..ma troppo dolore

Commenta

Messaggio originariamente postato da cenerina
          cosi grande?

informazione di servizio: ma li quanto fa male? perchè c'ho un'ideuccia..ma troppo dolore
          tanto male....
          www.lowrider.it
          Vendo Alfa Romeo SZ ES30
          -->a volte ritornano...

Commenta

tanto male....

perfetto...sta bene la allora il tatuaggio... mi cerco altri due punti dove faccia meno male

Commenta

tanto male....
              ci sono dei punti dove fa poco male ma altri dove
              in conclusione si sente come una lametta che taglia la pelle
              non so se ne rifarò un altro
              mia ex IBIZA 20VT
              mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

Io l'ho fatto sul rene dx .. dolore paragonabile a un ago che si appoggia alla pelle e tira .. come un graffio .. quindi sopportabilissimo .. solo un po di bruciore

Anzi era anche piacevole perche sentivi dei formicolii alla spina dorsale .. quindi alla fine e stato piu il divertimento che altro.

Poi se lo fai colorato un po bruciore in piu e da considerare .. perche a volte i colori soprattutto molto vivaci , vedi arancione, provocano un po di bruciore.

Cmq come sempre io penso che sia una cosa soggettiva..

20 persone potranno farselo nello stesso punto e tutte 20 dirti cose diverse ...
                QUELLI DEL TATUAGGIO
                I miei tatuaggi
                1-3-2

Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

Commenta

Messaggio originariamente postato da Megana
                  Io l'ho fatto sul rene dx .. dolore paragonabile a un ago che si appoggia alla pelle e tira .. come un graffio .. quindi sopportabilissimo .. solo un po di bruciore

Anzi era anche piacevole perche sentivi dei formicolii alla spina dorsale .. quindi alla fine e stato piu il divertimento che altro.

Poi se lo fai colorato un po bruciore in piu e da considerare .. perche a volte i colori soprattutto molto vivaci , vedi arancione, provocano un po di bruciore.

Cmq come sempre io penso che sia una cosa soggettiva..

20 persone potranno farselo nello stesso punto e tutte 20 dirti cose diverse ...

Se non sbaglio tu stai parlando di un tattoo 4x4... giusto?
                  quanto di lavoro?
                  un paio d'ore a dir tanto....

ovvio ke poi dipende da come stai... se sei stressata, se sei mestruata, stanca etc...

non ne ho UNO, fidati che dietro la schiena, sulla spina dorsale e parte delle fa male.
                  che poi sia piacevole (ok., alla fine x me è una malattia) è un altro discorso.
                  www.lowrider.it
                  Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                  -->a volte ritornano...

Commenta

Yakuza?

una signorina pericolosa....
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rayblue
                      Yakuza?

una signorina pericolosa....

sarà TUTTA la skiena... fino al gomito destro....
                      www.lowrider.it
                      Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                      -->a volte ritornano...

Commenta

Sto operando...
                      X