annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove fareste un tatuaggio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Venice
    sì... esatto solo ke, modestamente, il mio retro è un pelo + armonioso...

infatti, mi ispiro molto a Hokusai...quindi alcuni pezzi sono tratti dai suoi quadri...e sembrerò una tela...
    non lo metto in dubbio

una vera opera d'arte, sia dentro che fuori...

VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

nn è bellissimo?
      Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
      www.lowrider.it
      Vendo Alfa Romeo SZ ES30
      -->a volte ritornano...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venice

nn è bellissimo?
        direi.... impetuoso...

ti conosco poco ma mi pare adatto...
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Re: dove fareste un tatuaggio?

Messaggio originariamente postato da leandro
          raga devo farmi un tatuaggio e avevo pensato di farlo dietro la schiena un bel tribalone
          Voi dove lo fareste fare?
          io me lo farei sui chiapponi!
          Hell is for heros

Commenta

Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
            allora, in primis odio i tribali e tutte le zozzerie senza senso scelte dal book del tatuatore... secondo, non farti nessun tattoo, non sai nemmeno dove fartelo, ripensaci e fallo solo quando hai il quadro completo della situazione!

cavolo ragazzi i tatuaggi sono una cosa seria, sono distinzioni e memorandum di una vita, oggi li vedo confinati solo al ruolo di abbellimenti e ghingheri per fare i fighi...

"perche' mi piace" non e' un buon motivo per farsi marchiare la pelle a vita, a meno che non si vuole essere uno dei tanti che lo fanno cosi' "perche' e' bello" che si stufano e poi da vecchi si ritrovano con dell'inchiostro sottopelle e nemmeno sanno perche'!

io sconsiglio sempre di farsi un tattoo a meno che non si sia fortemente motivati e che si abbia una buona ragione per intraprendere questa pratica!

chi te lha detto che i tribali sono senza senso?????io ne ho uno nel fondo schiena e stanne certo che non è la moda....ha tre rose che sono i miei tre valori fondamentali della vita cioè amore,famiglia ed amicizia....e poi ho un folletto nella caviglia e una lettera cinese nell'avambraccio.....vuoi che te li spiego tutti.....dimenticavo!!!!il tribale è un incastonamento di f e di c cioè federica e cristiano il mio boy.......pensa prima di parlare...non li fanno tutti per moda....
            .....Mary sei il mio angelo....

Commenta

Io sto cercando di fare una foto al mio tatuaggino, so che sfigura davanti a una schiena completa pero .. volevo postarlolo stesso ... solo che viene tutto sfuocato

Domani con la luce vedo che succede se riesco lo posto piu che volentieri
              QUELLI DEL TATUAGGIO
              I miei tatuaggi
              1-3-2

Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

Commenta

Messaggio originariamente postato da Megana
                Io sto cercando di fare una foto al mio tatuaggino, so che sfigura davanti a una schiena completa pero .. volevo postarlolo stesso ... solo che viene tutto sfuocato

Domani con la luce vedo che succede se riesco lo posto piu che volentieri
                Incastra qualcuno per fartelo fotografare

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rayblue
                  Incastra qualcuno per fartelo fotografare

Ehehe beh me lo fa il mio compagno ...

Cmq non capisco abbiamo una macchina fotografica digitale che fa tra un po anche il caffe e non mi mette a fuoco un tatoo....

Secondo me se prendo la macchina da 10 euro funziona
                  QUELLI DEL TATUAGGIO
                  I miei tatuaggi
                  1-3-2

Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

Commenta

Messaggio originariamente postato da Megana
                    Ehehe beh me lo fa il mio compagno ...

Cmq non capisco abbiamo una macchina fotografica digitale che fa tra un po anche il caffe e non mi mette a fuoco un tatoo....

Secondo me se prendo la macchina da 10 euro funziona
                    Devi farlo con la messa a fuoco manuale

Probabile che con una macchinetta da 10 euro è più semplice da usare

Commenta

WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                      Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Sto operando...
                      X