annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove fareste un tatuaggio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mah

Messaggio originariamente postato da iceblu
    ma alla fine oggi il tatoo è un trattamento estetico non ha piu il significato che poteva avere un tempo
    esatto anche secondo me
    mia ex IBIZA 20VT
    mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

pancia...o dietro il collo!!
      Affumica gli sbirri...

REDUCE DEL COTTON CLUB...

Commenta

Schiena!
        Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Re: mah

ma alla fine oggi il tatoo è un trattamento estetico non ha piu il significato che poteva avere un tempo
          forse e per i miliardi di fighetti che popolano la terra... per me non e' cosi', un tattoo ha un significato profondo, dell'estetica non me ne puo' fregare di meno! io li tengo per ricordare, in modo che ogni volta che li guardo mi avvertano e non mi facciano perdere la rotta!

ciao
          Volkswagen Polo Zone Member n°035
          "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
          Right now I'm on the edge, so don't push me
          I aim straight for your head, so don't push me
          Fill your ass up with lead, so don't push me
          I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Re: Re: mah

Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
            forse e per i miliardi di fighetti che popolano la terra... per me non e' cosi', un tattoo ha un significato profondo, dell'estetica non me ne puo' fregare di meno! io li tengo per ricordare, in modo che ogni volta che li guardo mi avvertano e non mi facciano perdere la rotta!

ciao
            questo è puro moralismo.

Commenta

Re: Re: Re: mah

questo è puro moralismo.
              mi sa proprio di no, perche' io il moralismo lo odio!

ho gia' detto, ognuno fa del proprio corpo cio' che vuole, ma io i tatuaggi li intento in maniera differente e piu' seria, non vedo dove sia il moralismo!
              Volkswagen Polo Zone Member n°035
              "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
              Right now I'm on the edge, so don't push me
              I aim straight for your head, so don't push me
              Fill your ass up with lead, so don't push me
              I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

allora, in primis odio i tribali e tutte le zozzerie senza senso scelte dal book del tatuatore... secondo, non farti nessun tattoo, non sai nemmeno dove fartelo, ripensaci e fallo solo quando hai il quadro completo della situazione!

cavolo ragazzi i tatuaggi sono una cosa seria, sono distinzioni e memorandum di una vita, oggi li vedo confinati solo al ruolo di abbellimenti e ghingheri per fare i fighi...

"perche' mi piace" non e' un buon motivo per farsi marchiare la pelle a vita, a meno che non si vuole essere uno dei tanti che lo fanno cosi' "perche' e' bello" che si stufano e poi da vecchi si ritrovano con dell'inchiostro sottopelle e nemmeno sanno perche'!

io sconsiglio sempre di farsi un tattoo a meno che non si sia fortemente motivati e che si abbia una buona ragione per intraprendere questa pratica!

Sono pienamente daccordo.
                Conta che io ho tatuato in mezzo alla schiena il nome della mia EX .
                Cmq non farlo solo perchè è di moda (fallo per qualcosa di importante,qualcosa che senti,xkè altrimenti te ne penti,secondo la mia idea)
                Oppure se posso suggerire qualcosa,il tuo segno zodiacale,oppure... Boh!
                Conta io prima dell'estate mi vado a far tatuare il colosseo sul braccio(modello bracciale),ma lo faccio solo perchè sono orgogliosissimo di essere romano.Lo so,non sono normale,ma chi se ne frega,perchè tanto so che non me ne pentirò mai!
                Facci sapere è!
                Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
                Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231

Commenta

Messaggio originariamente postato da ivan2
                  Io ne ho 2,uno sul braccio dx e uno sul sx me sa che me ne faccio un'altro sull'avambraccio
                  Che hai il Gladiatore alla Totti?

Commenta

Re: Re: Re: Re: mah

mi sa proprio di no, perche' io il moralismo lo odio!

ho gia' detto, ognuno fa del proprio corpo cio' che vuole, ma io i tatuaggi li intento in maniera differente e piu' seria, non vedo dove sia il moralismo!

Chiunque si faccia un tatoo ha le sue motivazioni magari per te possono essere futili o idiote ma posso rappresentare qualcosa di importante.
                    Concordo sul fatto che molti lo fanno solo per moda.

Commenta

questa l'ho sentita 700000 volte, ormai nemmeno la considero' piu' sta frase! [/B]

ogni persona ke si fa un tatuaggio ha le sue proprie motivazioni, io l'ho fatto in un momento preciso, un cambiamento molto importante nella mia vita, e questo tatuaggio lo porterò sempre con me, fa parte della mia nuova vita... quindi nn dire ke quella frase l'hai sentita 700000 volte

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                      AGGI TI AMO!!!!!
                      13.07.2004
                      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Sto operando...
                      X