annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufo in Messico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ufo in Messico

Ufo in Messico: l'esercito rende pubblico video di 15 minuti

Undici palle di fuoco hanno seguito e affiancato un veivolo dell'aviazione militare

Fotogallery
    CITTÀ DEL MESSICO, 12 mag - Sono comparse dapprima sui radar, invisibili a occhio nudo. Poi si sono avvicinate e hanno seguito un aereo militare messicano Merlin C26, in servizio sopra Ciudad Del Carmen per una battuta anti-narcotrafficanti. Infine 11 misteriose palle di fuoco hanno circondato il veivolo, creando attimi di tensione a bordo, ma tutto si è risolto in un pochi istanti. I piloti hanno commentato: «Non siamo soli nell'universo». E subito si è parlato apertamente di Ufo.

L'incontro ravvicinato in questione è avvenuto nei giorni scorsi ma ancora nessuno sa giustificare quelle 11 palle di fuoco che sono state viste, fotografate e seguite dai radar, in grado di muoversi a una velocità spaventosa e accelerare da 100 a 600 km orari in un batter d'occhio. Anche perché le palle di fuoco hanno dimostrato di muoversi in maniera intelligente: nascondendosi dietro le nuvole e seguendo l'aeroplano in volo. I vertici militari messicani hanno deciso di rendere pubblica la vicenda consegnando un video di 15 minuti a un giornalista, che lo ha mandato in onda lunedì scorso. Il colonnello Francisco Aguilar, segretario del ministero della Difesa messicano, ha spiegato che «ogni ipotesi è aperta e che una cosa è sicura: non esiste una spiegazione logica per quegli oggetti non identificati». (News2000)

attualità - News2000

[/QUOTE]

e qui c`e`un filmatino
    http://www.webalice.it/alicekiss/images/videomex.wmv
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Avevo letto, ma quello che non capisco, hanno sempre questo schifo di immagini?