annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufo in Messico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ufo in Messico

Ufo in Messico: l'esercito rende pubblico video di 15 minuti

Undici palle di fuoco hanno seguito e affiancato un veivolo dell'aviazione militare

Fotogallery
    CITTÀ DEL MESSICO, 12 mag - Sono comparse dapprima sui radar, invisibili a occhio nudo. Poi si sono avvicinate e hanno seguito un aereo militare messicano Merlin C26, in servizio sopra Ciudad Del Carmen per una battuta anti-narcotrafficanti. Infine 11 misteriose palle di fuoco hanno circondato il veivolo, creando attimi di tensione a bordo, ma tutto si è risolto in un pochi istanti. I piloti hanno commentato: «Non siamo soli nell'universo». E subito si è parlato apertamente di Ufo.

L'incontro ravvicinato in questione è avvenuto nei giorni scorsi ma ancora nessuno sa giustificare quelle 11 palle di fuoco che sono state viste, fotografate e seguite dai radar, in grado di muoversi a una velocità spaventosa e accelerare da 100 a 600 km orari in un batter d'occhio. Anche perché le palle di fuoco hanno dimostrato di muoversi in maniera intelligente: nascondendosi dietro le nuvole e seguendo l'aeroplano in volo. I vertici militari messicani hanno deciso di rendere pubblica la vicenda consegnando un video di 15 minuti a un giornalista, che lo ha mandato in onda lunedì scorso. Il colonnello Francisco Aguilar, segretario del ministero della Difesa messicano, ha spiegato che «ogni ipotesi è aperta e che una cosa è sicura: non esiste una spiegazione logica per quegli oggetti non identificati». (News2000)

attualità - News2000

[/QUOTE]

e qui c`e`un filmatino
    http://www.webalice.it/alicekiss/images/videomex.wmv
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Avevo letto, ma quello che non capisco, hanno sempre questo schifo di immagini?
    Avere delle immagini chiare no? sempre ste porcate dagli anni '20 a ora la tecnlogia non ci può dare immagini migliori?

Xao xao
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Re: Ufo in Messico

Originariamente inviato da Luca_CH
      Avere delle immagini chiare no? sempre ste porcate dagli anni '20 a ora la tecnlogia non ci può dare immagini migliori?

Xao xao
      le foto potrebbero benissimo essere fake ma x il filmato la qualità pessima è del filmato presente su internet non dell'originale! Non credo proprio che i militari usino per i loro scopi strumentazione che produce filmati di qualità pessima

P.S. x ufo nn si intende solo extra terrestri ci sono anche svariati fenomeni naturali che potrebbero spiegare la immagini viste, ad esempio le luci di Hessdalen
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Xao xao
        come ha detto Falko, di certo su internet non girano i filmati nella risoluzione pazzesca che usano loro!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mi sa' che quella sera ci sono andati giu' pesante!!
          ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
          -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
          --------------------------------------------------
          Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
          ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            come ha detto Falko, di certo su internet non girano i filmati nella risoluzione pazzesca che usano loro!!
            In internet no, al telegiornale neanche, e fanno vedere solo sta schifezza?.....tanto vale....
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

In internet no, al telegiornale neanche, e fanno vedere solo sta schifezza?.....tanto vale....
              sono cmq immagini diffuse dall'esercito statunitenze in via UFFICIALE

non dico che stanno ammettendo che esistono gli Ufo esplicitamente, ma dicono che chi ha orecchie per intendere...intenda!

possibile che non crediate agli Ufo nemmeno dopo queste rivelazioni da parte delle persone che più di ogni altre hanno sempre messo a tacere tutto?

come si fa a non credere quando questi piloti di caccia ti vengono a dire che quei cosetti colorati tanto carini erano in grado di passare da 100 a 600km/h in un istante?

conoscete qualche mezzo costruito dall'uomo in grado di fare ciò?

e come dicono molti: meditate gente...meditate....
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

io ho trovato il filmato un po' + lungo e con qualità migliore

eccolo a voi:
                http://www.repubblica.it/popup/servi...ufo/video.html

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                  io ho trovato il filmato un po' + lungo e con qualità migliore

eccolo a voi:
                  http://www.repubblica.it/popup/servi...ufo/video.html
                  grazie ^^
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Notte!

attenzione, potrebbero venire a prendervi

.
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                    X