Penso sia sicuro che ci sia vita sugli altri pianeti, e per vita intendo di ogni tipo: dai batteri alle piante ad animali. Perciò è probabile che ci sia vita intelligente (anche se ovviamente non va immaginata esteriormente simile a noi, perchè è poco probabile). Ma il problema è solo un viaggio di migliaia di miliardi di anni luce...
già se esistessero davvero sarebbero in grado di viaggiare alla velocità della luce
mha... non è che sono felicissimo di sapere che non siamo soli
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
cos'è volevi il primato assoluto..... a me ke esistano o no nn mi fa ne caldo ne freddo...... basta che nn vengono a rompermi le balle a me ke ho già i miei problemi
poi certo se c'hanno anke loro un bush allora c'è un po' da proccuparsi però nn credo che vengano quà x attaccarci.
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Penso sia sicuro che ci sia vita sugli altri pianeti, e per vita intendo di ogni tipo: dai batteri alle piante ad animali. Perciò è probabile che ci sia vita intelligente (anche se ovviamente non va immaginata esteriormente simile a noi, perchè è poco probabile). Ma il problema è solo un viaggio di migliaia di miliardi di anni luce...
c'è anche la possibilità di viaggi interstellari utilizzando dei "passaggi" che uniscono diversi punti dell'universo in una frazione di secondo!!
x le telecamere: sono leggermente sfuocate...ma si capisce cosa succede cmq!!
[QUOTE=Venon]c'è anche la possibilità di viaggi interstellari utilizzando dei "passaggi" che uniscono diversi punti dell'universo in una frazione di secondo!!
[QUOTE]
potrebbe ma se si muovono a tanta velocità sikuramente sapranno raggiungere la velocità della luce
[QUOTE=ivan2][QUOTE=Venon]c'è anche la possibilità di viaggi interstellari utilizzando dei "passaggi" che uniscono diversi punti dell'universo in una frazione di secondo!!
potrebbe ma se si muovono a tanta velocità sikuramente sapranno raggiungere la velocità della luce
a parte che secondo la fisica è impossibile, dovresti saperlo, ma cmq, se io potessi usare dei passaggi interstellari non sarei costretto ad andare alla velocità della luce, non trovi?
a parte che secondo la fisica è impossibile, dovresti saperlo, ma cmq, se io potessi usare dei passaggi interstellari non sarei costretto ad andare alla velocità della luce, non trovi?
ci sono cose a cui la fisica nn sa dare delle certezze ven..
Commenta