annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufo in Messico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ufo in Messico

Originariamente inviato da Frizz
    Penso sia sicuro che ci sia vita sugli altri pianeti, e per vita intendo di ogni tipo: dai batteri alle piante ad animali. Perciò è probabile che ci sia vita intelligente (anche se ovviamente non va immaginata esteriormente simile a noi, perchè è poco probabile). Ma il problema è solo un viaggio di migliaia di miliardi di anni luce...
    già se esistessero davvero sarebbero in grado di viaggiare alla velocità della luce
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

mha... non è che sono felicissimo di sapere che non siamo soli
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

cos'è volevi il primato assoluto..... a me ke esistano o no nn mi fa ne caldo ne freddo...... basta che nn vengono a rompermi le balle a me ke ho già i miei problemi
        poi certo se c'hanno anke loro un bush allora c'è un po' da proccuparsi però nn credo che vengano quà x attaccarci.
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da Frizz
          Penso sia sicuro che ci sia vita sugli altri pianeti, e per vita intendo di ogni tipo: dai batteri alle piante ad animali. Perciò è probabile che ci sia vita intelligente (anche se ovviamente non va immaginata esteriormente simile a noi, perchè è poco probabile). Ma il problema è solo un viaggio di migliaia di miliardi di anni luce...

c'è anche la possibilità di viaggi interstellari utilizzando dei "passaggi" che uniscono diversi punti dell'universo in una frazione di secondo!!

x le telecamere: sono leggermente sfuocate...ma si capisce cosa succede cmq!!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Senza dubbio gli ufo esistono...bisogna solamente conoscere la verita'...quela che nessuno verra' mai a raccontarci
            Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
            Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
            Italian fast food...Pronto? Prontoo??
            .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

[QUOTE=Venon]c'è anche la possibilità di viaggi interstellari utilizzando dei "passaggi" che uniscono diversi punti dell'universo in una frazione di secondo!!
              [QUOTE]
              potrebbe ma se si muovono a tanta velocità sikuramente sapranno raggiungere la velocità della luce

Commenta

Oddio, io ci credo nella vita extraterrestre...è impensabile che quello che è accaduto sulla terra non accada anche da altre parti...

però speriamo che non ci sia il Bush di turno, altrimenti ci ritroveremo a fare da schiavi a qualche essere extraterrestre...
                L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
                ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

LOL
                  Speriamo bene
                  Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                  Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                  Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                  .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

[QUOTE=ivan2][QUOTE=Venon]c'è anche la possibilità di viaggi interstellari utilizzando dei "passaggi" che uniscono diversi punti dell'universo in una frazione di secondo!!
                    potrebbe ma se si muovono a tanta velocità sikuramente sapranno raggiungere la velocità della luce

a parte che secondo la fisica è impossibile, dovresti saperlo, ma cmq, se io potessi usare dei passaggi interstellari non sarei costretto ad andare alla velocità della luce, non trovi?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      a parte che secondo la fisica è impossibile, dovresti saperlo, ma cmq, se io potessi usare dei passaggi interstellari non sarei costretto ad andare alla velocità della luce, non trovi?
                      ci sono cose a cui la fisica nn sa dare delle certezze ven..

Commenta

Sto operando...
                      X