annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufo in Messico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ufo in Messico

Originariamente inviato da Venon
    sono come si fa a non credere quando questi piloti di caccia ti vengono a dire che quei cosetti colorati tanto carini erano in grado di passare da 100 a 600km/h in un istante?

conoscete qualche mezzo costruito dall'uomo in grado di fare ciò?
    magari con le camme ce la faccio!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

x me loro sanno tantissime altre cose che nn ci vogliono dire..
      è incredibili se questi esistessero veramente sarebbero in grado di andare alla velocità della luce
      poi guardando bene quelle immaggini sembrano dischi rotondi circondate da fuoco..io alemno ci avrei provato ad avvicinarmi poi xrò fai che quelli me saprano e me la prendo nel
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

agli ufo ci credero' solo quando mi verra' un alieno a citofonare a casa... sperando che non venga alle 7 del mattino e che non sia un testimone di geova spaziale!
        Volkswagen Polo Zone Member n°035
        "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
        Right now I'm on the edge, so don't push me
        I aim straight for your head, so don't push me
        Fill your ass up with lead, so don't push me
        I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Se incontrerò qualche alieno gli chiederò lumi per abbusare la mia auto
          I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
            Se incontrerò qualche alieno gli chiederò lumi per abbusare la mia auto
            BuahBuahBuahBuahBuah

Io invece per rimorchiare qualche donna...

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
              Avevo letto, ma quello che non capisco, hanno sempre questo schifo di immagini?
              Avere delle immagini chiare no? sempre ste porcate dagli anni '20 a ora la tecnlogia non ci può dare immagini migliori?

Xao xao
              Premetto che non credo agli extraterrestri, cmq:
              1. non erano visibili ad occhio nudo ma solo agli infrarossi e nel radar
              2. agli aerei militari non danno le telecamere di spielberg
              3. se guardi anche le riprese dall'aereo ad es. in guerra di obiettivi colpiti da bombe (sto parlando dell'anno scorso, non di cent'anni fa), non si capisce assolutamente nulla!

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper-
                magari con le camme ce la faccio!

Viper...ma baffan

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Frizz
                  Premetto che non credo agli extraterrestri, cmq:
                  1. non erano visibili ad occhio nudo ma solo agli infrarossi e nel radar
                  2. agli aerei militari non danno le telecamere di spielberg
                  3. se guardi anche le riprese dall'aereo ad es. in guerra di obiettivi colpiti da bombe (sto parlando dell'anno scorso, non di cent'anni fa), non si capisce assolutamente nulla!

come non capisci nulla? sono semplicemente in bianco e nero

se non si vuole credere a priori, è difficile credere a prove di questo tipo! [ho detto prove....e non a caso...]
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io agli UFO ci credo..

anche perche UFO vuol dire oggetto volante non identificato.. non e detto che sia per forza qualkosa che venga da un altro pianeta..

magari e qualkosa del nostro pianeta solo che non sappiamo cose

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
                      le foto potrebbero benissimo essere fake ma x il filmato la qualità pessima è del filmato presente su internet non dell'originale! Non credo proprio che i militari usino per i loro scopi strumentazione che produce filmati di qualità pessima

P.S. x ufo nn si intende solo extra terrestri ci sono anche svariati fenomeni naturali che potrebbero spiegare la immagini viste, ad esempio le luci di Hessdalen
                      luci di che?
                      che roba sono?

cmq anke io all'inizio nn ci credevo molto a ufo e simili...... poi frequentando il 3d dell'area 51 mi sono convinto che esistono...... anke se probabilmente se ne stanno un po' x i cazzi loro e nn ti vengono a citofonare a casa.
                      "LA VEDETTA"--> click!
                      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Sto operando...