annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufo in Messico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ufo in Messico

Originariamente inviato da ivan2
    ci sono cose a cui la fisica nn sa dare delle certezze ven..
    quella della velocità della luce mi sembra difficilmente confutabile come teoria
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      Ho letto la prima pagina...le altre le leggo dopo che ora non posso..

beh che dire...che centra una cosa del genere con quegli oggetti ripresi in Messico?

non è un fenomeno "normale" quello messicano, dato che quegli aggeggi acceleravano in maniera spaventosa!!

cmq...nonostante le prove reali, molta gente continua a far finta di non voler credere e capire.........
      se guardi il filmato la luce ripresa alla fine sembra simile alle luci di Hessdalen
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
        se guardi il filmato la luce ripresa alla fine sembra simile alle luci di Hessdalen

sai perkè si chiamano luci di Hessdalen? perkè avvengono SOLO a Hessdalen e tale fenomeno non si riscontra a quanto pare in giro per il mondo

e quel filmato è preso in Messico
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
          Ti dirò Venon.. anche a me è successo in una serata di fine estate qualche anno fà di vedere un a luce nel cielo che arrivava velocissima, poi bloccava faceva 3 giri poi 4 zig zag poi si rifermava tremava e via ripartiva velocissima e scompariva..
          l'abbiamo vista in 4 ma..
          dopo anni ancora dobbiamo capuire se era realtà o .. quella sera eravamo ad una festa quindi tutte le opzioni sono possibili..
          Io continuo a dire che nn ci credo..
          mi sembra che anche turbino ed altri del furum un po di tempo fa videro delle luci strane aprirono anche un 3d
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

sai perkè si chiamano luci di Hessdalen? perkè avvengono SOLO a Hessdalen e tale fenomeno non si riscontra a quanto pare in giro per il mondo

e quel filmato è preso in Messico
            lo so che si verificano solo li ma cmq potrebbe essere un fenomeno simile
            ciao Alessandro

Commenta

c'è anche la possibilità di viaggi interstellari utilizzando dei "passaggi" che uniscono diversi punti dell'universo in una frazione di secondo!!

x le telecamere: sono leggermente sfuocate...ma si capisce cosa succede cmq!!

fanno come sull`enterprise viaggiano a curvatura 7.qualcosa
              ciao Alessandro

Commenta

11 oggetti che viaggiano in formazione a velocità pazzesche ti sembrano dei fuochi fatui o dei fulmini globulari?
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

si, se c'è una cosa ke ho impatrato a scuola (fin ora) è che einstein nn è un pirla e che nn si può superare la velocità della luce anke se ti chiami Dottor Spock
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
                    si, se c'è una cosa ke ho impatrato a scuola (fin ora) è che einstein nn è un pirla e che nn si può superare la velocità della luce anke se ti chiami Dottor Spock

Se e' per questo una volta per gli scenziati del tempo la terra era considerata piatta
                    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mystic Andrea
                      Se e' per questo una volta per gli scenziati del tempo la terra era considerata piatta

se è per questo ogni teoria è valida fino a che non viene confutata con una nuova!
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X