Ti dirò Venon.. anche a me è successo in una serata di fine estate qualche anno fà di vedere un a luce nel cielo che arrivava velocissima, poi bloccava faceva 3 giri poi 4 zig zag poi si rifermava tremava e via ripartiva velocissima e scompariva..
l'abbiamo vista in 4 ma..
dopo anni ancora dobbiamo capuire se era realtà o .. quella sera eravamo ad una festa quindi tutte le opzioni sono possibili..
Io continuo a dire che nn ci credo..
mi sembra che anche turbino ed altri del furum un po di tempo fa videro delle luci strane aprirono anche un 3d
ciao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
si, se c'è una cosa ke ho impatrato a scuola (fin ora) è che einstein nn è un pirla e che nn si può superare la velocità della luce anke se ti chiami Dottor Spock
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
si, se c'è una cosa ke ho impatrato a scuola (fin ora) è che einstein nn è un pirla e che nn si può superare la velocità della luce anke se ti chiami Dottor Spock
Se e' per questo una volta per gli scenziati del tempo la terra era considerata piatta
Commenta